annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria & Furious Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Reggio Calabria & Furious Tuning Club

mi sa che la Tuscani me la ritrovo sulla copertina di ADDX o OVERBOOST o HOT IMPORT... bastard!!! invid invid!!
    skerzo bello...una cosa sola ti chiedo: passa qualche suina anche aldiquŕ dello stretto..
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica
      Nn mi dire niente...........
      Ho incocciato un forum americano TUTTO dedicato alla mia celica
      Solo che parlano tutti un inglese astruso.....cmq ancora nn li ho potuti vedere tutti
      secondo me ti sta balendando in testa l'idea di prendere la cittadinanza USA!!

Commenta

Sofferenza fisica?

si...

Commenta

Originariamente inviato da Giosafat
          mi sa che la Tuscani me la ritrovo sulla copertina di ADDX o OVERBOOST o HOT IMPORT... bastard!!! invid invid!!
          la DMP m'ha promesso ke mi farŕ pubblicare un articolo con i fiokki su ElaborarE.... essendo sicuramente il primo intervento di questo tipo su quel motore in Italia! (fino ad ora č stato applicato solo una volta un volumetrico ma ke ha tirato fuori solo 140 CV)

Originariamente inviato da Giosafat
          skerzo bello...una cosa sola ti chiedo: passa qualche suina anche aldiquŕ dello stretto..
          azzzz ki parla!!!
          credo proprio ke tu non ne abbia bisogno!!!!
          anzi...vedi tu di farne passare un po di quŕ x il povero stefano!

Commenta

Originariamente inviato da civic87
            non mi interessa

preferirei farlo soffrire in un altra maniera
            si vabbč..
            ma x caritŕ..tendetegli l'agguato quando non si trova in mia compagnia!!
            thanks...
            riskiate di impallinare il bersaglio sbagliato!!

Commenta

Si ,magari la cittadinanza usa........posso parlare a gesti.....a cosa mi serve poi quando ho un tuscaniota che mi cerca(č sopratutto trova) cose sulla mia celicuzza online

Cmq ste nn so il discorso bene......ma gia ho capito che questo MASKIO č una T.D.M.
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

• Re: Reggio Calabria &amp; Furious Tuning Club

Si ,magari la cittadinanza usa........posso parlare a gesti.....a cosa mi serve poi quando ho un tuscaniota che mi cerca(č sopratutto trova) cose sulla mia celicuzza online

Cmq ste nn so il discorso bene......ma gia ho capito che questo MASKIO č una T.D.M.

hai capito bene....

Commenta

x la Celica ho un debole particolare!
                  ero ad un passo dal comprarla... con tanto di preventivo!!
                  la TS 192 CV.
                  poi x contenere i costi ho optato x la mia cara Tuscani.
                  Ho dovuto mettere un po la testa a posto, e farmi l'esame di coscienza visto ke mi dovevo sposare.

morale della favola... la mia fidanzata di allora (dopo 5 anni), sabato scorso s'č sposata con un altro!

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
                    x la Celica ho un debole particolare!
                    ero ad un passo dal comprarla... con tanto di preventivo!!
                    la TS 192 CV.
                    poi x contenere i costi ho optato x la mia cara Tuscani.
                    Ho dovuto mettere un po la testa a posto, e farmi l'esame di coscienza visto ke mi dovevo sposare.

morale della favola... la mia fidanzata di allora (dopo 5 anni), sabato scorso s'č sposata con un altro!
                    Muhahuahuahuahuahu....
                    Mettila cosě.....se ti sposavi, nn eri qui a sboroneggiarti con la tua tuscani
                    Cmq per curiosita.......la celica ts costava d+ della tuscani?
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

non poi molto...
                      mi veniva 8mila euro in +!
                      in pratica anke la TUscani con tutte le modifike mi viene quella cifra (anzi... pensandoci bene....anke d +!)!
                      ma ... in compenso ho 1 auto ke non ha nessuno! e continuo a sboroneggiare!!
                      Ultima modifica di paginabianca; 16-12-2004, 22:48.

Commenta

Sto operando...
                      X