i miei neuroni sono dei conigli!! (ecco il xkč dell'avatar!)
mi ha mandato 1 sms Sara...dove diceva ke Lidia č felice come non mai con il suo Giů!
io se fossi in gringia non sarei tanto felice, con tutte le cose positive che ha lidia (e sono poche), si č preso tutto il pacco, si č scordato il fattore sara!
lei non č fidanzata e deve seguire in tutti i posti l'amica lidiuccia, poverino lo compatisco...
Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:
Pittura 300 euro con Masterbusa... Manodopera 80 euro con Masterbusa... Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote... "Masterbusa"accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]
Un puntino all'orizzonte... :confused: Un tremendo boato... :eek: Oltre il muro del suono... [hehe] Solo su una ruota! :devil:
Pittura 300 euro con Masterbusa... Manodopera 80 euro con Masterbusa... Sverniciarti...non ha prezzo... :c: Per tutto il resto ci sono le 4 ruote... "Masterbusa"accettata ovunque, anche in Calabria Saudita. [hehe]
io se fossi in gringia non sarei tanto felice, con tutte le cose positive che ha lidia (e sono poche), si č preso tutto il pacco, si č scordato il fattore sara!
lei non č fidanzata e deve seguire in tutti i posti l'amica lidiuccia, poverino lo compatisco...
ma ke dici...!!!
cmq con Sara ci sto io!
gia mi ha detto ke me lo deve far conoscere..
ed un giorno usciamo tutt'insieme!
Invece x oggi Ivana aveva il mal di testa.
Melissa invece doveva preparare 7 atti x domani! (beh..almeno ieri ci son uscito!)
Hayabusa.. racconta quando l'hai kiamata pecora davanti tutta la scuola ed i tuoi t'hanno messo in castigo!!
La punizione non ha tarpato il mio momento di gioia e la mia sensazione di libertŕ, eravamo solo in mezzo a 600 persone...
Commenta