allora..come voi sapete...l'Hayabusa č forse uno di quei poki esemplari di essere umano ke si ritrova con una "sventola" di fidanzata....
....ma +ttosto ke stare con lei .... preferisce stare a pescare, andare sui Kart...a concerti Heavy Metal e ad autoraduni!! (č un socio Reggio Calabria and FUrious esemplare!!!)
ed io ho testimoniato la scena.....
con prove inconfutabili!!!
effettivamente gli dobbiamo dare una medaglia!!!!!!
vediamo vediamo
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
In pratica ho documentato la scena di quanto Hayabusa si disperava.... 1 mesetto fa....
quando anzikč uscire con voi... (era il giorno del concerto di Vasco Rossi...e voi vi eravate organizzati non so x cosa!!) noi siamo stati ad una festa a Badolato!!
In pratica ho documentato la scena di quanto Hayabusa si disperava.... 1 mesetto fa....
quando anzikč uscire con voi... (era il giorno del concerto di Vasco Rossi...e voi vi eravate organizzati non so x cosa!!) noi siamo stati ad una festa a Badolato!!
insomma.....era disperato!!!
si ricordo!!!!!! veramente quel giorno non abbiamo organizzato niente di speciale non ci siamo visti per evitare il bordello dovuto al concerto se ricordi bene
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
beh!
personalmente a me piacerebbe sia venire al raduno.... (anke se il 15 ho una manifestazione sindacale a Roma) ke organizzare la gara d'accellerazione...e tanto altro ancora!
ma di questo occorre ke ne parli con il nostro Presidente!
Commenta