Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    come poca gente !!! qui tra me e gli altri trovi la crem della crem !!! huahuahuahuahuahuahuahuahu
    TUNING IS NOT A CRIME

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      si cappuccino scallau
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
        come poca gente !!! qui tra me e gli altri trovi la crem della crem !!! huahuahuahuahuahuahuahuahu
        DELLA SERIE POKI MA BUONI..e che cambio sezione,le altre stanno peggio.

        Sapete mica se qualcuno sta regalando un IMPREZA????In caso fatemelo sapere

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          di dove sei nero?
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            regalando un'impreza? e se lo trovo questo alieno lo dico a te? auhauhauhauh mavaaaa!! comunque benvenuto!
            Roberto carta tra l'altro scrive dopo mesi solo per ribattere sulle mie cazzate
            la moto minkia poi ve la farò vedere.. non ha le sacche laterali con le frange.. che voi scambiereste per testicoli pelosi
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da MtT_Racing Visualizza il messaggio
              la moto minkia poi ve la farò vedere.. non ha le sacche laterali con le frange.. che voi scambiereste per testicoli pelosi
              AUHAHUASUHUHAAUHASUUHAAUHASUSUHAUHAUHUHASUHAUHASUHHASU


              mi hai fatto piegare



              cmq trovami qlk ke vuole la clio (in continente però ) ke mi devo fare il cabrio per la primavera
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da MtT_Racing Visualizza il messaggio
                regalando un'impreza? e se lo trovo questo alieno lo dico a te? auhauhauhauh mavaaaa!! comunque benvenuto!
                Roberto carta tra l'altro scrive dopo mesi solo per ribattere sulle mie cazzate
                la moto minkia poi ve la farò vedere.. non ha le sacche laterali con le frange.. che voi scambiereste per testicoli pelosi

                Leggo quando posso e scrivo poco, ma quando mi offri un assist, non mi tiro indietro, cmq bando alle ciance, sono riuscito tramite conoscenze nella ZIA (Zentral Investighescion Agensi) ad avere in esclusiva la foto della moto di Matteo, la qualità è pessima perchè è stata fatta con il sateliite, abbiamo anche scoperto che non dici la verità, perché ha i testicoli pelosi appesi dietro.....

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  jeniks ricordati della riunione stanotte !!!! w la gnokka
                  TUNING IS NOT A CRIME

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    ho appena ritirato la clio dal meccanico 890 euro di lavoro



                    però viaggia come un treno
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      ho appena ritirato la clio dal meccanico 890 euro di lavoro



                      però viaggia come un treno

                      Fare una affermazione del genere su un 3D "sardo" è quantomeno azzardato, sei mai salito su un treno che viaggia nella nostra isola?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X