Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Vi ricordo ke l' 11 marzo ci sarà la gara alla corte del sole !!!
    w la gnokka
    TUNING IS NOT A CRIME

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
      Vi ricordo ke l' 11 marzo ci sarà la gara alla corte del sole !!!
      w la gnokka
      GRAZIE SCOSSA...
      Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

      DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
      http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
        Vi ricordo ke l' 11 marzo ci sarà la gara alla corte del sole !!!
        w la gnokka
        mi dispiace ma nn sarò presente....................................................

        deciso di nn partecipare + ai raduni...............................................
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          io proprio oggi ho venduto la clio..figuratevi..domani mi arriva il ducatone
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            io proprio oggi ho venduto la clio..figuratevi..domani mi arriva il ducatone
            no comment....

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
              no comment....
              ecco taci..ke poi quando arriverà la makkina nuova sbaverete tutti
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                il tuning sta fallendo huahuahuahuahuahuahuhuahua a parere mio ci saranno poke makkine partecipanti serie e ripeto serie, xchè di gente con un assettino e 2 cerchi in lega è pieno il mondo !!!!

                w la gnokka
                TUNING IS NOT A CRIME

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
                  il tuning sta fallendo huahuahuahuahuahuahuhuahua a parere mio ci saranno poke makkine partecipanti serie e ripeto serie, xchè di gente con un assettino e 2 cerchi in lega è pieno il mondo !!!!

                  w la gnokka
                  purtroppo non tutti ci possiamo permettere elaborazioni estreme sia d'estetica sia di motore, di conseguenza cerchiamo di curare la nostra auto con tutta la passione di cui disponiamo , e cerchiamo di renderla più "particolare" rispetto agli altri modelli dotandole di alcuni particolari unici (o meno).
                  Se poi una persona deve ricostruirsi la macchina solo per andare ai raduni e vincere la coppa di turno e vantarsi con gli amici, allora è tutto un' altro discorso in cui è meglio non cadere.
                  Cmq cerchiamo di nn generalizzare troppo, sia in un caso sia nell'altro,
                  molti giovani come me ancora studenti(quindi senza un reddito fisso) non possono permettersi delle macchine serie e ripeto serie; purtroppo le macchine "serie" come dici resteranno un' appannaggio x pochi rispetto alla grande massa di appassionati che x ogni manifestazione si riunisce sia x discutere , sia x mettere in comune con gli altri la propria passione, sia x imparare qualcosa di nuovo.
                  Io la vedo così, i raduni sono fatti sia per gareggiare con macchine “serie”, sia x scambiare, imparare, e confrontarsi con altre persone che posseggono la tua stessa passione, smettiamola di dire che il tuning stà morendo x favore, molti ragazzi vorrebbero avvicinarsi a questo mondo ma vedendo che le persone che ci sono dentro “personalizzano” la macchina solo per prendere la coppa del nonno, oddio non so quanto bene faccia( vedi i fatti del raduno di vallermosa e varie dove stava x partire la rissa).

                  Io sono il primo ad avere sulla panda cerchi ed assetto e qualche cosa d'impianto e motore, e chi c'era al raduno fatto ad iglesias può confermare(almeno non dite che sono un caxxxaro),
                  quindi secondo scossa io sarei il primo che con la mia auto starei facendo fallire il tuning???????
                  bhe secondo il suo ragionamento si...........................................
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    ma ragazzi sappiamo cosa è un raduno tuning ????? allora fatevi un giro in rete .... vi parla uno ke è stato al my special car per 2 volte di seguito ed il tuning e ben altro !!! poi se vogliamo fare delle gara allora nn chiamiamole gare tuning !!! io sto dietro il tuning da 6 anni e grazie a dio lavoro da quando avevo 16 anni, quindi mi sn potuto permettere 3 makkine totalmente modificate !! quindi non ti offendere ma PER GARA TUNING io intendo altro !!! Tutto qui !!! poi il fallimento era inteso in altro senso .... tutti i grandi ke hanno fatto il tuning in Sardegna hanno abbandonato, questo è il fallimento del tuning isolano !!! CIAO SCOSSA
                    TUNING IS NOT A CRIME

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
                      ma ragazzi sappiamo cosa è un raduno tuning ????? allora fatevi un giro in rete .... vi parla uno ke è stato al my special car per 2 volte di seguito ed il tuning e ben altro !!! poi se vogliamo fare delle gara allora nn chiamiamole gare tuning !!! io sto dietro il tuning da 6 anni e grazie a dio lavoro da quando avevo 16 anni, quindi mi sn potuto permettere 3 makkine totalmente modificate !! quindi non ti offendere ma PER GARA TUNING io intendo altro !!! Tutto qui !!! poi il fallimento era inteso in altro senso .... tutti i grandi ke hanno fatto il tuning in Sardegna hanno abbandonato, questo è il fallimento del tuning isolano !!! CIAO SCOSSA
                      complimenti x essere stato x ben 2 volte al my special car di rimini se bisogna andare al my special car x ritenersi un'esperto.................................
                      mai sentito parlare poi di ricambio generazionale?? naturale che prima o poi tutti se ne andranno o perchè mettono sù famiglia o perchè hanno altre spese, nn nego che piacerebbe anche a mè vedere macchine serie e potermi permettere una macchina seria, ma se per il momento non posso permettermi altro mi reco ai raduni con la mia, nn di certo iscrivendola alle gare ma un mezzo x andare mi serve. Qui nessuno si offende poi x niente, nn ho capito il tono con cui hai scritto il primo post, mi è sembrato una presa x il ciapet x chi nn ha una macchina extreme, quindi scusa tu ma nn mi và prorpio d'essere preso in giro.
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X