Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    ma ki ti prende in giro !!! bisogna essere realisti !!! se si fa un raduno si fa serio, kiaro mi sembra inutile ke iscrivi la makkina per gareggiare. poi scusa ma sikuramente sto in questo mondo da molto + tempo di te e nn saro' un mega esperto ma quando te giocavi con la playstation io giravo con la clio con minigonne e vetri neri e la gente diceva puuuu ke grezzo .... ora le persone ke mi dicevano grezzo mi leccano il kulo e mi stimano !!! tooo kome cambiano le cose. poi ripeto sapete cosa sono i raduni tuning ???? io dico solo ke il tuning isolano e ki si è fatto il kulo dall'inizio ha abbandonato e ke il cambio generazionale e poko + ke inesistente. inutile fare gare e illudere 2 pischellini ke magari parteciapano con un assetto e dei cerchi in lega .... ma quando mai vinceranno ???? poi il tuning è anke la tua passione ke nel tuo pikkolo porti avanti ma nn credo o meglio spero iscriverai la tua makkina per gareggiare !! sono soldi buttati !!! tutto qui !!! i raduni tuning sono ben altri !!! facciamo le persone serie e cerchiamo di capire kosa intendo dire !!!! ciao scossa
    TUNING IS NOT A CRIME

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
      ma ki ti prende in giro !!! bisogna essere realisti !!! se si fa un raduno si fa serio, kiaro mi sembra inutile ke iscrivi la makkina per gareggiare. poi scusa ma sikuramente sto in questo mondo da molto + tempo di te e nn saro' un mega esperto ma quando te giocavi con la playstation io giravo con la clio con minigonne e vetri neri e la gente diceva puuuu ke grezzo .... ora le persone ke mi dicevano grezzo mi leccano il kulo e mi stimano !!! tooo kome cambiano le cose. poi ripeto sapete cosa sono i raduni tuning ???? io dico solo ke il tuning isolano e ki si è fatto il kulo dall'inizio ha abbandonato e ke il cambio generazionale e poko + ke inesistente. inutile fare gare e illudere 2 pischellini ke magari parteciapano con un assetto e dei cerchi in lega .... ma quando mai vinceranno ???? poi il tuning è anke la tua passione ke nel tuo pikkolo porti avanti ma nn credo o meglio spero iscriverai la tua makkina per gareggiare !! sono soldi buttati !!! tutto qui !!! i raduni tuning sono ben altri !!! facciamo le persone serie e cerchiamo di capire kosa intendo dire !!!! ciao scossa
      contento tu contenti tutti..............................

      mi sa che qui siamo tutte persone serie se poi ti credi + serio degli altri nn sò.............

      x grazia di Dio credo di capire cosa vuol dire la gente, quindi nn mi reputo un deficente, della gente che prima ti criticava e che a desso ti lecca il culo tanto me ne frega che nn sai quante notti nn dormirò,(con rispetto x questa gente che nn conosco).
      Se vuoi fare raduni "seri " allora ti trovi con una 10ina di macchine se sei fortunato, dico solo che purtroppo la realtà isolana è questa e bisogna prenderne atto, chi ha macchine "serie" o è disgustato dall'atmosfera di me****a che regna sempre in ogni raduno o ha abbandonato semplicemente perchè nn ha + voglia.
      poi quello che facevo io tu nn lo sai, indi nn puoi dire niente, soprattutto e tantomeno x le persone che nn conosci.............
      Anto 86


      finiamola qui e stop tanto stiamo dicendo tutti e due la stessa cosa in termini diversi
      Ultima modifica di anto86; 28-02-2007, 12:56.
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        io nn ho mai iscritto la clio e sn stato l'unico in tutti i raduni ad avere una makkina "racing" e nn expo



        ricordo a tutti ke giravo con due soli sedili da gara e scarico gr N


        e posso ammettere di esser orgoglioso di aver fatto sta scelta poikè a me l'expo o extreame nn piace ma preferisco altro ed ero contento quando guardavano la mia makkina e facevano commenti..nn per l'apparenza ma per la sostanza


        la prossima makkina sarà mooooolto piu elegante.. oppure molto piu rallystica.. devo ancora decidermi..so solo ke sarà qualcosa ke nessuno ha o farà mai
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
          contento tu contenti tutti..............................

          mi sa che qui siamo tutte persone serie se poi ti credi + serio degli altri nn sò.............

          x grazia di Dio credo di capire cosa vuol dire la gente, quindi nn mi reputo un deficente, della gente che prima ti criticava e che a desso ti lecca il culo tanto me ne frega che nn sai quante notti nn dormirò,(con rispetto x questa gente che nn conosco).
          Se vuoi fare raduni "seri " allora ti trovi con una 10ina di macchine se sei fortunato, dico solo che purtroppo la realtà isolana è questa e bisogna prenderne atto, chi ha macchine "serie" o è disgustato dall'atmosfera di me****a che regna sempre in ogni raduno o ha abbandonato semplicemente perchè nn ha + voglia.
          poi quello che facevo io tu nn lo sai, indi nn puoi dire niente, soprattutto e tantomeno x le persone che nn conosci.............
          Anto 86


          finiamola qui e stop tanto stiamo dicendo tutti e due la stessa cosa in termini diversi

          huahuahuahuahuahua sei un piscio !!!!
          TUNING IS NOT A CRIME

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            anke anke questo è tuning !!!

            http://video.google.it/videoplay?doc...63084637242055
            TUNING IS NOT A CRIME

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              senti anto 86 ....

              ortacesus 2002 io c'ero te ???
              quartu 2003 fbi quartu io c'ero te ???
              carbonia 2004 io c'ero te ???
              siniscola 2004 io c'ero te ???
              s. giusta 2004 io c'ero te ???
              iglesias 2004 io c'ero te ???
              monserrato 2004 io c'ero te ???
              torregrande 2004 io c'ero te ???
              s' maria acquas 2004 io c'ero te ???
              quartu 2004 cantina io c'ero te ???
              campionato air 2005 io c'ero te ???
              monserrato 2005 io c'ero te ???
              vallermosa 2005 io c'ero te ???
              finale air 2005 io c'ero te ???
              bacu abis 2005 io c'ero te ???
              nuoro 2005 io c'ero te ???

              poi altre 5 gare nel 2006 te ???

              vicepresidente karalis race tuning club 2004/2005 te ???
              presente nel poetto tuning club 2003/2004 te ???

              devo continuare o ti basta ?????? io c'ero te dove eri ???? guardati elaborare con le foto della gara di nuoro io c'ero te ???

              scossa karalis race tuning club
              TUNING IS NOT A CRIME

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
                senti anto 86 ....

                ortacesus 2002 io c'ero te ???
                quartu 2003 fbi quartu io c'ero te ???
                carbonia 2004 io c'ero te ???
                siniscola 2004 io c'ero te ???
                s. giusta 2004 io c'ero te ???
                iglesias 2004 io c'ero te ???
                monserrato 2004 io c'ero te ???
                torregrande 2004 io c'ero te ???
                s' maria acquas 2004 io c'ero te ???
                quartu 2004 cantina io c'ero te ???
                campionato air 2005 io c'ero te ???
                monserrato 2005 io c'ero te ???
                vallermosa 2005 io c'ero te ???
                finale air 2005 io c'ero te ???
                bacu abis 2005 io c'ero te ???
                nuoro 2005 io c'ero te ???

                poi altre 5 gare nel 2006 te ???

                vicepresidente karalis race tuning club 2004/2005 te ???
                presente nel poetto tuning club 2003/2004 te ???

                devo continuare o ti basta ?????? io c'ero te dove eri ???? guardati elaborare con le foto della gara di nuoro io c'ero te ???

                scossa karalis race tuning club
                povera stella, povera stella, ti nascondi dietro ai raduni e offendi????????'

                povera stella davvero guarda nn vale neppure la pena di perdere tempo di parlare con gente come te, i tipi come te li conosco bene purtroppo....................

                dai nn piangere hai ragione tu contento????????

                CMQ se usi un certo tono nei tuoi post, se fai polemica su certi argomenti, o se nn rieci ad esprimerti come tu vuoi, se poi qualcuno di dice la sua nn venire a pompere perchè gli altri possono intepretare come pare e piace a loro i tuoi post.
                Ultima modifica di anto86; 01-03-2007, 10:13.
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da SCOSSA Visualizza il messaggio
                  presente nel poetto tuning club 2003/2004 te ???
                  Vecchi tempi... vero nenno!!!!
                  Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
                  Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
                  Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
                  Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
                  La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
                  Il Cuore ha sempre ragione.

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Giovy Visualizza il messaggio
                    Vecchi tempi... vero nenno!!!!
                    ke ricordi. indimenticabile santa maria acquas
                    TUNING IS NOT A CRIME

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      povera stella, povera stella, ti nascondi dietro ai raduni e offendi????????'

                      povera stella davvero guarda nn vale neppure la pena di perdere tempo di parlare con gente come te, i tipi come te li conosco bene purtroppo....................

                      dai nn piangere hai ragione tu contento????????

                      CMQ se usi un certo tono nei tuoi post, se fai polemica su certi argomenti, o se nn rieci ad esprimerti come tu vuoi, se poi qualcuno di dice la sua nn venire a pompere perchè gli altri possono intepretare come pare e piace a loro i tuoi post.
                      huahuahuahuahu sei sempre un piscio !!! huahuahuahuahuahu
                      TUNING IS NOT A CRIME

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X