Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bella giornataaaaaa

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da mommotti
      Ciao ragazzi ... scusate la mia intrusione!!!

      Non scrivo qua da un bel pò di tempo ... chi mi fa il riassunto di tutto quello che mi sono perso?!?!?

      Dai scherzo ...

      Qualcuno di voi ha la C2???

      auahuhauhau dai l'unica cosa seria che ti sei perso è il raduno di bacu abis... ehm seria per modo di dire.... se vuoi vedere le foto vai una pagina indietro!
      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
      quando ho un dubbio accelero!
      :c: scemo chi legge :c:
      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Si si, le foto del raduno di Bacu Abis sono la prima cosa che ho visionato ieri sera nel forum ... (dopo aver letto il tuo PM :P)

        quindi ... nessun C2ista?!?!? Qualcuno che abbia almeno una Citroen?!?!?!

        Io sono un "Citroeninomane" ... ovvero da quando ho acquistato la mia C2 mi sono avvicinato moltissimo al mondo Citroen, diventando addirittura moderatore di un forum (tra i più grandi in Italia ... ) Citroen ...

        In ogni caso ... Citroen o non Citroen ... l'importante è conoscersi e fare amicizia ... sia che si abbia una Citroen o una Fiat o una Ford ... giusto?!?!?
        Moderatore del Citroen-C-Club.com

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Ragazzi ... vorreste avere più cv sulle vostre auto??? Magari maggiore coppia ... e spendendo il meno possibile??? Guardate qua ... a soli 10€ !!! + cavalli!!!
          Moderatore del Citroen-C-Club.com

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da mommotti
            Ragazzi ... vorreste avere più cv sulle vostre auto??? Magari maggiore coppia ... e spendendo il meno possibile??? Guardate qua ... a soli 10€ !!! + cavalli!!!
            ciao momò!
            sicuramente sarà il solito tipo ke vende le resistenze da mettere sui sensori della centralina...poki cavalli e ti si foxxe il motore in pokissimo tempo
            Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
            Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
            Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
            Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
            La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
            Il Cuore ha sempre ragione.

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              quoto
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da greenshark
                quoto
                ahahahaha no, ho letto bene....è un sito di caxxate!!! non lo conoscevo, pensavo fosse un annuncio vero...ahahahahahahaha
                Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
                Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
                Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
                Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
                Il Cuore ha sempre ragione.

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  ahuahuahua ... dai forza pelandroni cliccate sulla scritta + cavalli!!!

                  Moderatore del Citroen-C-Club.com

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    PS: perchè non vedo la mia firma??? Qualcuno di voi la vede?!?!?!
                    Cosa devo modificare per vederla??? Eppure l'ho fatta ... e anche salvata!!!
                    Moderatore del Citroen-C-Club.com

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da mommotti
                      PS: perchè non vedo la mia firma??? Qualcuno di voi la vede?!?!?!
                      Cosa devo modificare per vederla??? Eppure l'ho fatta ... e anche salvata!!!
                      si si vede: Moderatore del.......
                      Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
                      Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
                      Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
                      Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
                      La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
                      Il Cuore ha sempre ragione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X