Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    makkè ultimamente stavo andando pure piano...da qnt mi hanno detto in officina è dovuto a 2 supporti motore rotti che mi facevano rimanere motore e cambio leggermente obliqui e d conseguenza il differenziale sforzava è del dovuto...e a qnt pare è la stessa causa della campanatura storta a una ruota...
    ho letto il 3d dei dischi, cmq non dovrebbe cambiare la frenata xkè la superfice frenante rimane la stessa dai 2 lati, è che altro consumeranno in modo diverso le pastiglie...

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      ma i diski, così come molle e cerchi vengono provati prima della vendita... se fossero dannosi alla frenata credo che non avrebbero il permesso di commercializzarli...

      ivan comunque anche tu sei il benvenuto dalle nostre parti
      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
      quando ho un dubbio accelero!
      :c: scemo chi legge :c:
      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        matte il problema non sta nella frenata in se infatti...la superfice frenante rimane quella, il problema al max viene in caso di stress termico al disco montato al contrario se autoventilante...non avendo ingresso d aria il disco scalda d + e c potrebbero essere problemi di fading...ma parlo di andatura da pista o da superspeciale, e conoscendo giovy non credo sia il suo caso...

        ps: lo so che sn il benvenuto, solo che sn a piedi e non posso venire a trovarvi

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da Hgt_983
          matte il problema non sta nella frenata in se infatti...la superfice frenante rimane quella, il problema al max viene in caso di stress termico al disco montato al contrario se autoventilante...non avendo ingresso d aria il disco scalda d + e c potrebbero essere problemi di fading...ma parlo di andatura da pista o da superspeciale, e conoscendo giovy non credo sia il suo caso...

          ps: lo so che sn il benvenuto, solo che sn a piedi e non posso venire a trovarvi

          Ma state ancora discuttendo dei fori nei dischi? non è assolutamente un problema, se la fuga gira in senso giusto o meno, è solo un discorso estetico, ogni foro nel disco va considerato a se stante, i fori possono essere fatti in qualsiasi modo, l'importante e che rispettino delle condizioni di distanza in senso radiale e di n° in senso circolare, altrimenti le pastiglie si consumerebbero in maniera non uniforme, discorso diverso invece per le baffature, li il senso di rotazione potrebbe essere importante per la pulizia dei canali, anche se esistono costruttori di dischi che le mettono in senso contrario a quello che siamo portati a pensare.

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            ola hey gozzoni!!!! chi compra la mia punto?!?!? l'asta è aperta!
            la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
            Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              domenica alghero !!!!! appena ho il programma ve lo posto
              TUNING IS NOT A CRIME

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                29 - 30 - 1 Maggio a casa solo per loro

                WRC

                Curve Curve Curve
                Erika Petroli

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Su Rally Sprint c'è il tracciato...

                  Quasi quasi ...

                  Curve Curve Curve
                  Erika Petroli

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Ma state ancora discuttendo dei fori nei dischi? non è assolutamente un problema, se la fuga gira in senso giusto o meno, è solo un discorso estetico, ogni foro nel disco va considerato a se stante, i fori possono essere fatti in qualsiasi modo, l'importante e che rispettino delle condizioni di distanza in senso radiale e di n° in senso circolare, altrimenti le pastiglie si consumerebbero in maniera non uniforme, discorso diverso invece per le baffature, li il senso di rotazione potrebbe essere importante per la pulizia dei canali, anche se esistono costruttori di dischi che le mettono in senso contrario a quello che siamo portati a pensare.


                    infatti il problema sono i circuiti di raffreddamento e non la superfice frenante

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da meghe.106
                      ola hey gozzoni!!!! chi compra la mia punto?!?!? l'asta è aperta!

                      non ha motore x me
                      se vendi pezzi fammi saxe che voglio il para ant...
                      che car prendi raffa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X