Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    bè di voi chi va al wrc???

    Curve Curve Curve
    Erika Petroli

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Cosa devono fare a Marina piccola? Un raduno? Quando quando?
      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

      Riddle

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        WEEE ,sera a tutti come và?!..x Deltoniano ma sei di ss?..allora vicini siamo mì!! ciauz
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Stò cercando una 106 rally possibilmente originale,se conoscete qualcuno magari in prov.di ss mandate pm,riciau
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            --------------------------------------------------------------------------------

            Non Perdere:::e' Pronto Il 4° Raduno A Piano Di Sorrento(na)

            --------------------------------------------------------------------------------

            Tutto pronto per il quarto RADUNO DI AUTO SPORTIVE O ELABORATE organizzato dal Fast and Furious by GOMMAUTO di Piano di Sorrento.
            Novità dell'anno è stato il patrocinio della rivista "ELABORARE",l'appoggio di numerosi marchi con materiale informativo,gadgets ed altro.
            NON ci sono costi di iscrizione e saranno premiate dieci categorie con coppe e premi offerti dagli sponsor.
            Il programma prevede la sistemazione delle auto fin dalla mattina,poi una sfilata per le strade della Penisola Sorrentina verso le 12:30.Nel pomeriggio seguiranno la gara di Pit Stop(gara di abilità a tempo nel cambio di quattro ruote) e la premiazione con coppe e premi offerti.
            Per info e foto delle precedenti edizioni www.gommautoemoto.it www.cibbaoracingteam.com oppure tel 081 8786807 (NINO)

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da Lancer_Evo
              Cosa devono fare a Marina piccola? Un raduno? Quando quando?

              we lancer!! tutto bene? il sito è bloccato per carenza di materiale, sono in attesa di novità... i tuners sardi sono poco propensi all'aiuto, cmq ci riusciremo!

              per marina piccola dovrebbe essere il 15 maggio e a quanto so si paga 25 euro a categoria...

              invece domenica primo maggio c'è un raduno a san giovanni, se vuoi venire con noi siamo ci stiamo organizzando e credo che domani sera nella consueta riunione stabiliamo ora e posto di partenza! se venissi con noi ci farebbe molto piacere! fammi sapere qualcosa ok? ciauz
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Salve a tutti

                Qualcuno per caso ieri sera ha visto "Tuttomotori" in TV? il servizio finale, quel fantastico camera car girato alla "targa florio 2002" dell'equipaggio Riolo-Marin, volevo sapere che macchina stavano usando, perchè non sono riuscito a capire cosa era, tnks...

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Salve a tutti

                  Qualcuno per caso ieri sera ha visto "Tuttomotori" in TV? il servizio finale, quel fantastico camera car girato alla "targa florio 2002" dell'equipaggio Riolo-Marin, volevo sapere che macchina stavano usando, perchè non sono riuscito a capire cosa era, tnks...



                  Trovato, Peugeot 306 Kit car, grazie lo stesso......

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    we roby!! domanda e risposta da solo? mitico...
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Era un pò che cercavo, ma non trovavo nulla, ho fatto il post e poco dopo ho trovato quello che mi serviva, tra l'altro se becco la replica del programma quel camera car lo registro perchè è uno spettacolo sia da vedere che da sentire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X