Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Salve ragazzi, un passo importante nel tuning del sud....

    www.apuliatuningclub.it

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da MtT_Racing
      weee ivan!! da troppo senza sentirti! come stai?
      ciao matte!!! sto bene e tu? nn mi faccio mai sentire xkè sto lavorando e non ho mai tempo, il chiosco mi sta prendendo tutto il tempo...

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        buongiorno a tutti!!anzi buon pomeriggio!ciauuu ivanucciooooo!da tanto ke nn ci si sente!tt bene? cm stai? cm sta la brum brum?

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Ciao a tutti non e che mi potete dare un paio di inf. precise (luogo posto ora ecc..)del vostro raduno????? Grazie ciao ciao Turbo diesel
          Quando accellero non si vede neanche la targa
          _-_-_-__ __-_-_-_-
          Vantaggio:la pula non la vede e nemeno l'autovelox
          ******VerY GooD StofF
          ******

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da turbonauta
            Ciao a tutti non e che mi potete dare un paio di inf. precise (luogo posto ora ecc..)del vostro raduno????? Grazie ciao ciao Turbo diesel

            a chi chiedi scusa?
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da FelixBr
              Salve ragazzi, un passo importante nel tuning del sud....

              www.apuliatuningclub.it

              complimenti ragazzi!! siete fortissimi... anche noi stiamo cercando di svegliare il sud in questo senso ma arrivano deboli segnali di voglia di fare... in bocca al lupo per tutto da parte dei tuners sardi
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                ciao giovani isolani !!!
                come tutti sapete ci sarà la gara a marina pikkola il 15, nel nostro portale trovate anke la locandina !!! all'inizio era solo hi-fi, ma ieri salvo complicazioni si è deciso di fare anke tuning .... cmq le iscrizioni per il tuning le potete fare sa Sergio Murru a Quartu !!!

                altra cosa ... come dice anke l'ultimo elaborare a pag 195, noi cagliaritani e nn solo ci riuniamo tutti i venerdi al Cavalluccio Marino (lungo mare Poetto) ..... venite numerosi !!!
                CIAO ROBY
                TUNING IS NOT A CRIME

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da SCOSSA
                  ciao giovani isolani !!!
                  come tutti sapete ci sarà la gara a marina pikkola il 15, nel nostro portale trovate anke la locandina !!! all'inizio era solo hi-fi, ma ieri salvo complicazioni si è deciso di fare anke tuning .... cmq le iscrizioni per il tuning le potete fare sa Sergio Murru a Quartu !!!

                  altra cosa ... come dice anke l'ultimo elaborare a pag 195, noi cagliaritani e nn solo ci riuniamo tutti i venerdi al Cavalluccio Marino (lungo mare Poetto) ..... venite numerosi !!!
                  CIAO ROBY

                  we scossa!!! che caxxo dici? io l'iscrizione l'ho fatta la settimana scorsa per tuning interno ed esterno da PESOLO... per il resto suga sughella
                  al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                  quando ho un dubbio accelero!
                  :c: scemo chi legge :c:
                  Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                  buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    hahahahahahaha ti sei iscritto !!!!!! ti stavano pakkando di brutto !!!!
                    ahhahahahahahah balordo !!!!
                    ces ces ...... lo spazio è stato concesso venerdi !!!!! come potrai tranquillamente leggere sul forum car hi-fi sardegna ...... dove l'organizzatore spiega il tutto !!!!
                    cmq stamattina abbiamo riunione da Sergio Murru per organizzare anke il tuning !!!!

                    Vi tengo informati !!!
                    P.S. siamo sull'ultimo elaborare pag 195 !!!

                    CIAO CIAO
                    TUNING IS NOT A CRIME

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      eba? mi volevano steccare? ma li inculo prima.. comunque sono stato costretto a fare anche spl ... auhauha ti rendi conto?? non ho un cazzo nel cofano (per modo di dire) cioè comunque non mi sento pronto per fare spl... minkia penso che faràò una figura di merda! al massimo raggiungo 110 decibel ahuahuah che merda! darò il mio sub per disperso il giorno... salvatemi per favore!! sarò il vostro soldato ryan... ta maccu chi seu
                      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                      quando ho un dubbio accelero!
                      :c: scemo chi legge :c:
                      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X