Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da Lancer_Evo
    We Salve a tutti )) come vi va la vita?? Tutti al mare? mah...il tempo non è che sia dei migliori...:/ questa estate è un mezzo pacco!!!

    MtT Per quelle paginette ancora niente ?


    come ancora niente? ti ho mandato un pm...
    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
    quando ho un dubbio accelero!
    :c: scemo chi legge :c:
    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      We MtT Non avevo visto il Pm!!! Ora anche il forum ha deciso di scioperare!!
      Io Dmn vado un paio di gg a Pisa..appena torno le pubblico subito...vanno benissimo!
      Chissa magari becco qualche macchinozza di "pisa e dintorni"

      Se ti capita passami anche qualche link di siti amici da mettere Per le foto appena rientro facciamo in modo di averle da tutti
      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

      Riddle

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Nel mio paese son tornati due fratelli che durante tutto l'anno lavorano su in italia e solitamente tornano qua a farsi le vacanze...!! Stavolta se ne sono scesi con una Impreza a testa...!!! Dovete sentire che rumore...e che sfiati...
        L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

        Riddle

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da Lancer_Evo
          Nel mio paese son tornati due fratelli che durante tutto l'anno lavorano su in italia e solitamente tornano qua a farsi le vacanze...!! Stavolta se ne sono scesi con una Impreza a testa...!!! Dovete sentire che rumore...e che sfiati...
          Che modelli? di che anno?

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            ciao gente vi comunico l'apertura del sito del car hifi isolano !!!!

            http://www.carhifisardegna.com/
            TUNING IS NOT A CRIME

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              per ki fosse stato a nuoro !!!!!! comprate l'ultimo elaborare e andate sulla pagina raduni !!!!!! forse vedrete anke la vostra car !!!!

              ciao scossa
              TUNING IS NOT A CRIME

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da SCOSSA
                per ki fosse stato a nuoro !!!!!! comprate l'ultimo elaborare e andate sulla pagina raduni !!!!!! forse vedrete anke la vostra car !!!!

                ciao scossa


                non c'ero a nuoro.. comunque elaborare è diventato troppo caro quindi nn lo compro +
                al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                quando ho un dubbio accelero!
                :c: scemo chi legge :c:
                Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  caro ???
                  4.90 Euro !!!! dai per le pagine ke ti offre nn è caro !!!!!! di la verità sei una TANALLAAAA !!!!
                  TUNING IS NOT A CRIME

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da SCOSSA
                    caro ???
                    4.90 Euro !!!! dai per le pagine ke ti offre nn è caro !!!!!! di la verità sei una TANALLAAAA !!!!


                    a chini ses narendi o samego le pagine che ti offre sono per lo + destinate a inarrivabili giapponesi da sogno e kit milionari per sceicchi in pensione... pochi riferimenti alle auto comuni come per esempio si trova su Tuning Generation che consiglio a tutti di comprare...
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da MtT_Racing
                      a chini ses narendi o samego le pagine che ti offre sono per lo + destinate a inarrivabili giapponesi da sogno e kit milionari per sceicchi in pensione... pochi riferimenti alle auto comuni come per esempio si trova su Tuning Generation che consiglio a tutti di comprare...

                      Concordo!!!! Su Elaborare l'80% sembrano maccchine aliene...non cè che dire..saranno pur belle ma di certo un pò fuori dalla portati di molti..
                      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

                      Riddle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X