Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da jeniks
    mtt sai ki sono? si vero?


    io no chi sei?

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      una Renault Clio RS di san gavino ..ex membro del karalis..markiato motortoro magari mi hai gia visto a qlk raduno
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da jeniks
        una Renault Clio RS di san gavino ..ex membro del karalis..markiato motortoro magari mi hai gia visto a qlk raduno


        azzo siamo anke quasi vicini io sono a Morgongiori

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          scendi da qlk parte? a qlk raduno incontro..bazziki qlk?
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            noi c vediamo a oristano il venerdì sera, vengono anke amici di arcidano, voi andate ankora ai parkeggi davanti all'ospedale?

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              azz luca!! non lo sapevo che eri tu.. beh sono contento che stai murigando da queste parti... scrivici quando ti capita!
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                ah dimenticavo.. ciao ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                quando ho un dubbio accelero!
                :c: scemo chi legge :c:
                Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Salve Come ce la passiamo? Io ho riniziato l'universita' ormai..!! Che bello!!!
                  Jenico..una sera passo a farti una visita
                  MtT conosci Luca?
                  L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

                  Riddle

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Hgt_983
                    noi c vediamo a oristano il venerdì sera, vengono anke amici di arcidano, voi andate ankora ai parkeggi davanti all'ospedale?
                    ma a san gavino? mai andati..era solo una fregnata di quel cretino di ernico ex coupè nera!io scendo al poetto..oppure sempre in giro..a seconda di ki mi ispira di piu a oristano dv di preciso? vengo a farmi un salto!
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da Lancer_Evo
                      Salve Come ce la passiamo? Io ho riniziato l'universita' ormai..!! Che bello!!!
                      Jenico..una sera passo a farti una visita
                      MtT conosci Luca?
                      si ci conosciamo da raduni riddlo io sarò a cagliari fisso tra poko
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X