Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da jeniks
    si ci conosciamo da raduni riddlo io sarò a cagliari fisso tra poko

    Davvero? Ti trasferisci a Ca?figo
    Cm mai?
    Ma stai lavorando ora?
    L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

    Riddle

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da Lancer_Evo
      Salve Come ce la passiamo? Io ho riniziato l'universita' ormai..!! Che bello!!!
      Jenico..una sera passo a farti una visita
      MtT conosci Luca?

      si ci siamo conosciuti in giro per raduni... come va lancer? a proposito domani alla s.angelo c'è una lancer evo grigia la fotografo e te la passo!!

      poi fammi sapere come siamo messi col progetto ok? smack buonanotte a tutti
      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
      quando ho un dubbio accelero!
      :c: scemo chi legge :c:
      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        ke palle mi sn appena alzato e alle 6 risveglia e si parte per la gara
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          salve raga
          :gnorsi: :gnorsi: :ciapet: :c:
          MEMBRO== VALE46FUNCLUB###
          :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :OO :OO

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da GOLF71
            salve raga

            ciao golf... benvenuto nel nostro forum
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da jeniks
              ke palle mi sn appena alzato e alle 6 risveglia e si parte per la gara


              c'eri anke tu a iglesias? io x andarci mi sn dovuto svegliare alle 5.30....e siamo arrivati giusto quando hanno chiuso il ponte... quindi giro del lago e passeggiata a seguire

              @matte: c'era anke Enrico era commissario di gara una curva sopra d me

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                io si sn salito anke cn la clio? nn hai visto? sia alle otto di mattina e guidava marino gessa e poi alla riapertura della pista salendo verso il parco kiuso..poi ero parkeggiato lungo la muraglia..
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  ma t sei fermato anke dal tipo col saxo? cazzo eri tu allora!!!

                  io avevo il 206 bourdeaux d mamma, ero fermo dal ragazzo che ha pilotato la megane
                  Ultima modifica di Hgt_983; 10-10-2005, 14:56.

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Hgt_983
                    ma t sei fermato anke dal tipo col saxo? cazzo eri tu allora!!!

                    io avevo il 206 bourdeaux d mamma, ero fermo dal ragazzo che ha pilotato la megane
                    si è un mio amico quello cn il saxò è marino gessa di arbus humm so ki aveva la megane ma nn mi ricordo di un 206 bordeaux ma hai visto me e le makkina o solo me?
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      ho visto che t sei parcheggiato dietro al saxo quando lo stavano caricando (dopo che l'ha fatta provare all'altro tipo), io parcheggiato un 150m + su

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X