Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da GOLF71
    io sto aspettando un nuovo paraurti, calandra e palpebre... c sono raduni tra breve?

    anche io sto aspettando il paraurti nuovo e gli specchietti m3 carbon look da abbinare all'alettone (anche perè ora è l'unica cosa carbonlook in mezzo a tanto blu ed'è come un pugno in un occhio)!
    comunque come diceva jenkins domenica c'è il raduno a vallermosa.. penso sia nella piazzetta all'uscita del paese.. ma non ne sono sicuro
    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
    quando ho un dubbio accelero!
    :c: scemo chi legge :c:
    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      vabbè vallermosa è piccola nn ci si perde
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da jeniks
        cn piacere hgt magari scendi a vallermosa forse io ci sono!

        io scendo ma è molto probabile che andrò da passeggero....la mia è troppo originale d estetica

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da jeniks
          si domenika a vallermosa..probabilmente mi faccio un salto.. io lavori nuovi zero..anke perkè tuning lo mollo..il mio progetto e potermela fare da corsa


          tu pensa ke il mio progetto di tuning è d farmi un superN stradale

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da MtT_Racing
            anche io sto aspettando il paraurti nuovo e gli specchietti m3 carbon look da abbinare all'alettone (anche perè ora è l'unica cosa carbonlook in mezzo a tanto blu ed'è come un pugno in un occhio)!
            comunque come diceva jenkins domenica c'è il raduno a vallermosa.. penso sia nella piazzetta all'uscita del paese.. ma non ne sono sicuro


            matte io ho parlato cn l'organizzatore e ci ha detto che il faduno lo fanno al campo sportivo...tu entra dalla 131 e guarda a sx, il campo è circa dopo 150m dentro il paese...l'ho visto domenica andando alla gara a iglesias

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da Hgt_983
              matte io ho parlato cn l'organizzatore e ci ha detto che il faduno lo fanno al campo sportivo...tu entra dalla 131 e guarda a sx, il campo è circa dopo 150m dentro il paese...l'ho visto domenica andando alla gara a iglesias
              dalla 131? ehh vicinaaa la 131!ahahah
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da jeniks
                dalla 131? ehh vicinaaa la 131!ahahah


                beh io arrivo da quel lato...voi non lo so...

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  passi a san gavino per forza magari andiamo assieme..cmq dimentikavo a giorni mi arriva il volante nuovo e forse due guantini omp
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Hgt_983
                    matte io ho parlato cn l'organizzatore e ci ha detto che il faduno lo fanno al campo sportivo...tu entra dalla 131 e guarda a sx, il campo è circa dopo 150m dentro il paese...l'ho visto domenica andando alla gara a iglesias

                    ah si? buono a sapersi grazie ivan si ci so arrivare al camposportivo poi hai detto bene mica ci si perde a vallermosa
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da jeniks
                      passi a san gavino per forza magari andiamo assieme..cmq dimentikavo a giorni mi arriva il volante nuovo e forse due guantini omp


                      se sn con la mia makkina va bene, se sn cn gli altri mi sa che passano da villasanta....che volante hai preso? cazzo io sto vendendo il mio ad averlo saputo t avrei fatto un vuon prezzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X