Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da Hgt_983
    io scendo ma è molto probabile che andrò da passeggero....la mia è troppo originale d estetica
    meglio ke sia originale di estetika e poi sotto
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      ecco il volante 68 euro cn spedizione nuovo in pelle bicolore e mozzo renault anke lo stemmini pe ril clacson
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        azz.. bel volante complimenti
        al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
        quando ho un dubbio accelero!
        :c: scemo chi legge :c:
        Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
        buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          bello davvero...anke io l'ho cambiato (di nuovo ) domani posto 1 foto

          x l'estetica anonima sn daccordo, solo che a un raduno STATICO ( ) stono un pò....ah matte lo sai che me la sn aggiustata la carrozzeria? me la sn fatta a tempo perso

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            perchè avevi problemi di carrozzeria? minka io domani volevo andare al raduno ma sono solo.. uff"
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              io scendo girettino..tanto li ci sn tt gli altri
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                io vorrei andare xo domani lavoro tutto il giorno... MtT hai l'ibiza azzurrina?
                :gnorsi: :gnorsi: :ciapet: :c:
                MEMBRO== VALE46FUNCLUB###
                :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :OO :OO

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  jeniks, complimenti x il volante..
                  :gnorsi: :gnorsi: :ciapet: :c:
                  MEMBRO== VALE46FUNCLUB###
                  :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :OO :OO

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    grazie nn vedo l'ora ke arrivi!
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      ciao belli è da un pezzo che nn ci si becca!!! come state??!?!? spero tutti quanti bene! ciao e a presto!!!
                      la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
                      Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X