ma baff....
chiamami quando passi in zona che c facciamo un giro assieme
sabato sn alla festa del pilota corro anke io
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
lo usavo prima che mi andasse in palla.. boh non riesco a capire che problema abbia... comunque tuo cugino ha proprio un bel golf azz
ivaaaaaaaaannnnnnnn non me lo mamdi un bacio??
al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore quando ho un dubbio accelero! :c: scemo chi legge :c: Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@ buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
volevo entrare anke io ma nn ho gomme e ankora meno soldi....
manco io ..faccio sacrifici
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta