Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da MtT_Racing
    ciao bastardi... vi siete spassiati eh? bravi! complimenti ad hgt per la coppa, ma volevo chiederti nella foto che hai postato quella che hai in mano è la coppa? ahuahuahuahu

    invece luka ha vinto una balla di foraggio auhuahua dai è andata bene lo stesso no?

    certo, quella nel cofano era il bicchiere

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da jeniks
      garage nn ne hai??cmq si sapeva ke avrebbe piovuto oggi..io l'ho lavata venerdi per ieri..ma dovevi vederla a fine giornata..era un cesso!

      ad essi po dabbadasa....al posto di gareggiare nella pista asfaltata correvi su sterrato

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da Hgt_983
        ad essi po dabbadasa....al posto di gareggiare nella pista asfaltata correvi su sterrato
        AHAHAHAHAHAHAHA ce ogni tanto alzavo polveroni..il bello ke mika mollavo il piede anke se prendevo un po di sporco..ahaha rallye inside!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da Hgt_983
          minchia che brutto
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da GOLF71
            si, xo ha la precedenza qll d babbo....
            ahaha no la mia ha la precedenza
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da anto86
              minchia che brutto
              e ubriacone direi ahaha..hgt ma da dv è sbucata quella tipa ke era in makkina cn te qnd ci siamo salutati? ti ho visto cn braghette tutto il giorno e alla fine ti ho visto cn lei.ahahah
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                seisi carinnusu osattrusu....

                jeniks era la mia ragazza, sn andato a prenderla alle 4 e mezza che prima nn poteva venire

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da jeniks
                  AHAHAHAHAHAHAHA ce ogni tanto alzavo polveroni..il bello ke mika mollavo il piede anke se prendevo un po di sporco..ahaha rallye inside!


                  il problema è che nn è che prendevi solo un pò di sporco tu le vie d fuga le hai arate proprio.....

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    aahahah..eh oh..c'avevo dei pezzi fi legno al poso delle gomme
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      dovevi vedere stasera le makkine da corsa allora, si giravano che una meraviglia sul bagnato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X