Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da Hgt_983
    io sto conservando i soldi x la benza

    se vengo ci sentiamo che c beviamo una birra
    corre cristian del karalis cn l'r5 gt turbo noi o almeno io lello e qlk altro ci siamo..nn vedo l'ora di rifar baldoria a qlk gara SERIA

    vieni bello ke si spassiausu cosi tanto si passa davanti a casa mia e vi mostro la bimba cn gli sparco e l'alleggerimento
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da Hgt_983
      minkia organizza che andiamo in cricca
      vedrai ke lo faremo..io lo devo fare cn il clio 16v club


      ossia TAAANTEEEE RS in giro per tramatza
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da SCOSSA
        MA CHE FINE HA FATTO IL TUNING ISOLANO ????????

        Oramai il periodo dei raduni è iniziato e tutto tace ... ma che succede ??? che fine ha fatto il tuning nella nostra isola ??? i pilastri del tuning piano piano si stanno perdendo, c'è ki vende la car, c'è ki oramai non ha piu' voglia etc. etc. !!! leggo e rileggo i vari forum e si trovano solo pischellini di 14 - 15 anni maxximo che parlano di tuning cosi solo per moda !!! ma ke fine hanno fatto tutti ??? il venerdi il cavalluccio si sta ripopolando, ma qualke cosa non va .... dove sono finiti i bei tempi ??? noi primi ed unici gaggi del mondo tuning siamo secondo voi MORTI ??? voi che ne pensate ??? Stamattina mi hanno chiamato per dare una mano alla prima gara air che si svolgerà al cavalluccio .... ci vogliamo svegliare ??? mah la sardegna è proprio strana !!! pensiamo solo a criticare e non pensiamo ad andare avanti !!! ditemi voi ke ne pensate !!!

        ciao scossa (karalis race tuning club)


        Caro roby è la stessa cosa che ho esclamato io giorni fa... mah ti dico una cosa io il tuning me lo faccio lo stesso perchè piace a me! poi mi dispiace vedere che i bei tempi dei raduni in cricca sono rimasti solo nelle foto che abbiamo fatto ma la cosa alla fine nn mi interessa.. io mi sto sbattendo per mettere insieme un po di gente qua a iglesias in modo da poter dare un contributo per popolare le manifestazioni e anche il gavallo! poi nn posso sicuramente manovrare gli altri.. penso che ognuno debba fare un minimo la sua parte e forse qualcosa si riprende! nel frattempo spero in fast&furious 3.... toretto veglia su di noi! auhuhauahuah
        al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
        quando ho un dubbio accelero!
        :c: scemo chi legge :c:
        Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
        buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          parole sante nigga !!!!!!
          TUNING IS NOT A CRIME

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da SCOSSA
            MA CHE FINE HA FATTO IL TUNING ISOLANO ????????

            Oramai il periodo dei raduni è iniziato e tutto tace ... ma che succede ??? che fine ha fatto il tuning nella nostra isola ??? i pilastri del tuning piano piano si stanno perdendo, c'è ki vende la car, c'è ki oramai non ha piu' voglia etc. etc. !!! leggo e rileggo i vari forum e si trovano solo pischellini di 14 - 15 anni maxximo che parlano di tuning cosi solo per moda !!! ma ke fine hanno fatto tutti ??? il venerdi il cavalluccio si sta ripopolando, ma qualke cosa non va .... dove sono finiti i bei tempi ??? noi primi ed unici gaggi del mondo tuning siamo secondo voi MORTI ??? voi che ne pensate ??? Stamattina mi hanno chiamato per dare una mano alla prima gara air che si svolgerà al cavalluccio .... ci vogliamo svegliare ??? mah la sardegna è proprio strana !!! pensiamo solo a criticare e non pensiamo ad andare avanti !!! ditemi voi ke ne pensate !!!

            ciao scossa (karalis race tuning club)

            scossa se nn sbaglio sett prossima c'è un raduno, ma nn mi ricordo dove... cmq x la questione tuning in generale noi di Or non siamo morti, stiamo solo aggiornando le car.... quando ci rivedremo penso che ci saranno delle belle sorprese da parte nostra....

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da jeniks
              corre cristian del karalis cn l'r5 gt turbo noi o almeno io lello e qlk altro ci siamo..nn vedo l'ora di rifar baldoria a qlk gara SERIA

              vieni bello ke si spassiausu cosi tanto si passa davanti a casa mia e vi mostro la bimba cn gli sparco e l'alleggerimento

              ecco appnto...la sfiga come al solito mi becca sempre nei momenti sbagliati...devo andare in paese a ritirare documenti al chiosco domani quindi nn si può venire....scallonisi!!!

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da SCOSSA
                MA CHE FINE HA FATTO IL TUNING ISOLANO ????????

                Oramai il periodo dei raduni è iniziato e tutto tace ... ma che succede ??? che fine ha fatto il tuning nella nostra isola ??? i pilastri del tuning piano piano si stanno perdendo, c'è ki vende la car, c'è ki oramai non ha piu' voglia etc. etc. !!! leggo e rileggo i vari forum e si trovano solo pischellini di 14 - 15 anni maxximo che parlano di tuning cosi solo per moda !!! ma ke fine hanno fatto tutti ??? il venerdi il cavalluccio si sta ripopolando, ma qualke cosa non va .... dove sono finiti i bei tempi ??? noi primi ed unici gaggi del mondo tuning siamo secondo voi MORTI ??? voi che ne pensate ??? Stamattina mi hanno chiamato per dare una mano alla prima gara air che si svolgerà al cavalluccio .... ci vogliamo svegliare ??? mah la sardegna è proprio strana !!! pensiamo solo a criticare e non pensiamo ad andare avanti !!! ditemi voi ke ne pensate !!!

                ciao scossa (karalis race tuning club)

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  NUORO DI ANKE TU LA TUA ..........

                  http://groups.msn.com/KARALIS/genera...1&all_topics=0

                  TUTTI DEVONO DIRE QUELLO KE PENSANO !!! VEDIAMO COSA ESCE FUORI DALLA MIA "PROVVOCAZIONE" !!!
                  DAL NORD AL SUD TUTTI UNITI !!!

                  AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  TUNING IS NOT A CRIME

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Hgt_983
                    ecco appnto...la sfiga come al solito mi becca sempre nei momenti sbagliati...devo andare in paese a ritirare documenti al chiosco domani quindi nn si può venire....scallonisi!!!
                    io c'ero

                    io lello e maurizio c'eravamo alla faccia di quelli a cui piacciono le makkine parkeggiate
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da SCOSSA
                      eya raffa ricevuto tutto !!! una bomba !!! ci stanno benissimo !!! ora ti faccio mettere nel sito nuovo !!!

                      ciao e w la gnocca
                      bella eh?!?!? ih ih ih
                      la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
                      Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X