Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da fradeianaGt
    ragazzi sapete se per agosto ci sono raduni in sardegna?
    io sono dalla parte di barisardo ma posso anche spostarmi. grazie.
    ciao bello! io sono di loceri, sopra barisardo, se ti va ci si può beccare quest'estate! anche io ho una gt!
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni


      eccovi anche il della point...
      Ultima modifica di meghe.106; 30-04-2006, 18:46.
      la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
      Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da MtT_Racing
        weeee raffaaaaaaa!!!!
        weee matte!!! tutto ok cn il nuovo mezzo!?!?!? state tutti bene?!?!?!?
        la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
        Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da Micra16v
          Ragazzi,sapreste indicarmi un'officina SERIA con banco a rulli per la rimappatura della centralina in zona Sulcis-Cagliari?!?
          Vi ringrazio!
          allora detto in poke parole NESSUNO

          il banco prova ke conosco io è a sanluri in un officina bosh car service...però nn rimappa..cioè nn è preparatore..siam messi male qui..o pezzi gia testati o nulla, io nn la faccio tokkare da inesperti, solo renault sport
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da meghe.106

            che sembra?


            expò

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da jeniks
              allora detto in poke parole NESSUNO

              il banco prova ke conosco io è a sanluri in un officina bosh car service...però nn rimappa..cioè nn è preparatore..siam messi male qui..o pezzi gia testati o nulla, io nn la faccio tokkare da inesperti, solo renault sport


              è a villasanta non a sanluri...è quella che si vede in superstrada appena prima della Esso in direzione Ca, entrando per Vallermosa...

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da Hgt_983
                è a villasanta non a sanluri...è quella che si vede in superstrada appena prima della Esso in direzione Ca, entrando per Vallermosa...
                vallermosa? asuashuas al massimo villamar pirlone..lo so ke è a villasanta però io intendo sanluri..

                però mboh ci sn diversi tipi di banco..l'unica prova è in strada..nn c'è un gheez da fare
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  ragazzi non ci posso credere che in tutto il cagliaritano non ci sia un preparatore o perlomeno un officina con banco...
                  mi parlavano di un'officina a barraccamanna...ne sapete qualcosa?!?

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da jeniks
                    vallermosa? asuashuas al massimo villamar pirlone..lo so ke è a villasanta però io intendo sanluri..

                    però mboh ci sn diversi tipi di banco..l'unica prova è in strada..nn c'è un gheez da fare

                    cambio di programma a Tramatza oggi è chiuso...anche se al telefono hanno detto il contrario....
                    Ultima modifica di Hgt_983; 01-05-2006, 16:40.

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da Micra16v
                      ragazzi non ci posso credere che in tutto il cagliaritano non ci sia un preparatore o perlomeno un officina con banco...
                      mi parlavano di un'officina a barraccamanna...ne sapete qualcosa?!?


                      preparatore in sardegna è una parola grossa...MOLTO grossa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X