Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    se mai dovessi rimappare io vado a roma alla leone motorsport o simili...
    o ma a qualcuno interessa la mia punto la sto vendendo... 11.000 così come la vedete in foto . fa 2 anni ad agosto e ha 32 mila km. un vero affare. causa cerco auto a porte posteriori causa bimbo!
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      preparatore serio secondo me c'è solo luigi motors ad assemini ke fa le auto per salita..e vanno e molto anke (vedi manrico boi)

      per il resto qui in zona seri ke fan competizioni nn ne conosco!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da jeniks
        preparatore serio secondo me c'è solo luigi motors ad assemini ke fa le auto per salita..e vanno e molto anke (vedi manrico boi)

        per il resto qui in zona seri ke fan competizioni nn ne conosco!

        il problema è che vanno solo rispetto alle auto di qui...appena arrivano auto fatte fuori si vede subito la differenza...vedasi a Guspini i napoletani e i siciliani che stavano al passo delle barchette....

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          no aspetta quelal di manrico va sempre e cmq..lui nn so se rimappi anke o se faccia rimappare fuori..però fidati ke di meccanica porca merda è un grande..il 205 di manrico cammina molto è quasi gr A
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da jeniks
            no aspetta quelal di manrico va sempre e cmq..lui nn so se rimappi anke o se faccia rimappare fuori..però fidati ke di meccanica porca merda è un grande..il 205 di manrico cammina molto è quasi gr A
            E' vero quel 205 gira alla grande.

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Perfetto,grazie ragazzi!
              Ora mi informo da LuigiMotors e vi faccio sapere!!!
              Siete formidabili

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                si fa quel ke si può

                io oggi ho lavato la bimba e fissato il mio sedilozzo domani spero di finire altre cosucce..uff sn a casa libero ma di cose da fare ne escono sempre
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Ragazzi ho trovato l'officina x la riprogrammazione della Eprom qui a cagliari!!!
                  Mi son recato di persona e sono abbastanza seri,l'officina è ben organizzata e piena di auto.Effettuano riprogrammazione delle eprom benzina&diesel via seriale ed al banco...
                  praticamente ho fatto bingo!
                  Ps.chi volesse conoscere il nome e l'ubicazione dell'officina puo contattarmi in privato ( non vorrei che mi bannino x pubblicità occulta )

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    scrivi pure nn ti preoccupare..e dimmi ki ha il banco
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Vi posto le ultime foto della merendina !!!
                      ke vi sembra .... proxxima settimana i vetri neri !!!



                      http://groups.msn.com/_Secure/0QwAAA...c/IMAG0006.JPG

                      http://groups.msn.com/_Secure/0RwDyA...M/IMAG0010.JPG

                      http://groups.msn.com/_Secure/0RwDdA...U/IMAG0011.JPG
                      Ultima modifica di SCOSSA; 03-05-2006, 17:26.
                      TUNING IS NOT A CRIME

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X