Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    basta leggere i vari forum per capire il nostro umore ......

    www.sardegnatuning.it
    groups.msn.com/karalis
    www.carhifisardegna.com

    scossa
    TUNING IS NOT A CRIME

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      non commento...ma m'immaginavo una cosa del genere

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        brutta brutta situazione...
        la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
        Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          secondo me è colpa di berlusconi
          al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
          quando ho un dubbio accelero!
          :c: scemo chi legge :c:
          Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
          buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da MtT_Racing
            secondo me è colpa di berlusconi
            Prima era colpa di berlusca, ora è colpa di (im)Prodi.....

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              faccio bene io a non venire + ai raduni se non in zona e come spettatore
              Ultima modifica di Hgt_983; 01-06-2006, 19:54.

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Prima era colpa di berlusca, ora è colpa di (im)Prodi.....


                auhauhauha weee roby!! ogni tanto rispunti fuori
                Ultima modifica di MtT_Racing; 01-06-2006, 20:11.
                al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                quando ho un dubbio accelero!
                :c: scemo chi legge :c:
                Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Io ci sono tutti i giorni, solo che spesso non c'è molto da dire, il mondo del tuning è un pò in ribasso ultimamente, purtroppo.....

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Che palle...
                    Figurarsi che ieri sono andato in giro per diversi ricambisti a cagliari in cerca di un tubo flessibile per una modifica all'aspirazione...bene:l'80% di loro non sapevano manco cosa fosse.
                    ora,con gente così che ci vende i pezzi,dove vogliamo andare?
                    In più:non sanno darci consigli sui prodotti più "redditizi",sanno solo farsi la pubblicità ad arte per i prodotti che gli danno un guadagno maggiore...
                    Il più delle volte ne sappiamo più noi di loro...e ce ne vuole...

                    In più:non abbiamo preparatori SERI e ci mancano gli spazi per divertirci in sicurezza(vedi piste ecc ecc),solo una pista a Mores e nel cagliaritano/sulcis ZERO;e le competizioni automobilistiche son poche e hanno costi alti(in confronto a quelle che si svolgono nella penisola).
                    La vecchia pista di go-kart di Iglesias,dopo decenni di abbandono è stata chiusa e rasa al suolo,anzichè ampliarla e realizzare un impianto decente...

                    Per esempio:
                    io ho una paura matta di portare la vettura da un qualsiasi meccanico sia per paura di fregature(non abbiamo banchi prova per testare la validità delle operazioni),sia perchè quando gli metto alla prova con questioni tecniche(e neanche tanto difficili)non mi sanno dare risposta e il più delle volte arrancano sugli specchi.
                    Vedi lucidatura condotti,alleggerimenti vari...
                    Il più delle volte mi dicono:"cambia motore e vedrai che cammini più veloce!"
                    E grazie al cavolo...ma che risposte sono?
                    Pure la mia ragazza sa darmele...

                    Nella maggior parte dei casi questi fantomatici elaboratori sardi non sono nient'altro che semplici installatori.
                    Le uniche cose che ho visto fare bene in zona sono i lavori in vetroresina:spoiler e c*****e varie...
                    E impianti hi-fi...(no comment)
                    E questo rispecchia la situazione sarda:tutto fumo ma NIENTE arrosto.

                    Noi possiamo metterci pure tutta la passione del mondo,ma se i "tecnici" del settore non ci aiutano,e le istituzioni guardano alle competizioni motoristiche come se fossero sport di quart'ordine non andiamo da nessuna parte.

                    Basti pensare al Rally d'Italia Sardegna(il WRC per intenderci)...Sui quotidiani SARDI comparivano solo piccoli trafiletti(nove colonne contate,una pagina scarsa...),mentre nelle 11 pagine precedenti si parlava SOLAMENTE DI CALCIO!!!
                    Ma io dico...una competizione come quella del WRC,di carattere INTERNAZIONALE che riveste un'importanza paragonabile a quella della F1 viene considerata alla stregua di un Campionato Provinciale di Bocce...
                    Dobbiamo essere fieri d'aver nella nostra Terra una tappa del mondiale e invece quasi quasi non viene manco menzionato...
                    Vabbè che il CALCIO è lo sport nazionale ma a tutto c'è un limite!Dai,siamo seri!

                    Io sono commissario ACI...sono dentro alle questioni e conosco l'andazzo:
                    Mancano i soldi e la dovuta attenzione delle istituzioni,e se mancano i soldi le gare non si fanno e se le gare non si fanno la passione per gli sport motoristici decade e le officine perdono il già poco interesse che hanno nell'intraprendere lavorazioni "speciali"...e andiamo tutti a schifio!
                    Ecco perchè il VERO tuning in sardegna stà scomparendo...

                    Ps.Scusate lo sfogo,ma mi ci voleva

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da Micra16v
                      Che palle...
                      Figurarsi che ieri sono andato in giro per diversi ricambisti a cagliari in cerca di un tubo flessibile per una modifica all'aspirazione...bene:l'80% di loro non sapevano manco cosa fosse.
                      ora,con gente così che ci vende i pezzi,dove vogliamo andare?
                      In più:non sanno darci consigli sui prodotti più "redditizi",sanno solo farsi la pubblicità ad arte per i prodotti che gli danno un guadagno maggiore...
                      Il più delle volte ne sappiamo più noi di loro...e ce ne vuole...

                      In più:non abbiamo preparatori SERI e ci mancano gli spazi per divertirci in sicurezza(vedi piste ecc ecc),solo una pista a Mores e nel cagliaritano/sulcis ZERO;e le competizioni automobilistiche son poche e hanno costi alti(in confronto a quelle che si svolgono nella penisola).
                      La vecchia pista di go-kart di Iglesias,dopo decenni di abbandono è stata chiusa e rasa al suolo,anzichè ampliarla e realizzare un impianto decente...

                      Per esempio:
                      io ho una paura matta di portare la vettura da un qualsiasi meccanico sia per paura di fregature(non abbiamo banchi prova per testare la validità delle operazioni),sia perchè quando gli metto alla prova con questioni tecniche(e neanche tanto difficili)non mi sanno dare risposta e il più delle volte arrancano sugli specchi.
                      Vedi lucidatura condotti,alleggerimenti vari...
                      Il più delle volte mi dicono:"cambia motore e vedrai che cammini più veloce!"
                      E grazie al cavolo...ma che risposte sono?
                      Pure la mia ragazza sa darmele...

                      Nella maggior parte dei casi questi fantomatici elaboratori sardi non sono nient'altro che semplici installatori.
                      Le uniche cose che ho visto fare bene in zona sono i lavori in vetroresina:spoiler e c*****e varie...
                      E impianti hi-fi...(no comment)
                      E questo rispecchia la situazione sarda:tutto fumo ma NIENTE arrosto.

                      Noi possiamo metterci pure tutta la passione del mondo,ma se i "tecnici" del settore non ci aiutano,e le istituzioni guardano alle competizioni motoristiche come se fossero sport di quart'ordine non andiamo da nessuna parte.

                      Basti pensare al Rally d'Italia Sardegna(il WRC per intenderci)...Sui quotidiani SARDI comparivano solo piccoli trafiletti(nove colonne contate,una pagina scarsa...),mentre nelle 11 pagine precedenti si parlava SOLAMENTE DI CALCIO!!!
                      Ma io dico...una competizione come quella del WRC,di carattere INTERNAZIONALE che riveste un'importanza paragonabile a quella della F1 viene considerata alla stregua di un Campionato Provinciale di Bocce...
                      Dobbiamo essere fieri d'aver nella nostra Terra una tappa del mondiale e invece quasi quasi non viene manco menzionato...
                      Vabbè che il CALCIO è lo sport nazionale ma a tutto c'è un limite!Dai,siamo seri!

                      Io sono commissario ACI...sono dentro alle questioni e conosco l'andazzo:
                      Mancano i soldi e la dovuta attenzione delle istituzioni,e se mancano i soldi le gare non si fanno e se le gare non si fanno la passione per gli sport motoristici decade e le officine perdono il già poco interesse che hanno nell'intraprendere lavorazioni "speciali"...e andiamo tutti a schifio!
                      Ecco perchè il VERO tuning in sardegna stà scomparendo...

                      Ps.Scusate lo sfogo,ma mi ci voleva
                      Sfogati pure, hai fatto una fotografia della situazione di grande realismo, ti meriti un quotone da 110, + lode e bacio accademico....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X