Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    ueeeeeeeeeee paesani.....come va??io mi chiamo luca...ho una punto gt con allestimento cadamuro....gialla.....
    FIERO DI SPINGEREŽ UN ITALIANAŽ PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
    L'ORGOGLIOŽ OLTRE LA CAVALLERIA!

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      Originariamente inviato da SCOSSA
      mi pare ke ne capisci ben poko di valutazioni, ma kosa ti posso dire io magari lavoro in concessionaria e meglio di te so il valore di mercato di una macchina elaborata in quel modo !!!
      Mamma mia quanto siamo permalosi...

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Sto nel mondo del tuning da 4 anni e assieme a poki siamo quelli ke hanno fatto crescere il tuning isolano e ki mi conosce lo sa bene !!! e leggere che è caro il prezzo mi fa solo sorridere !!!! non sono permaloso ma realista !!!

        ciao ciao
        TUNING IS NOT A CRIME

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da puntogtturborac
          ueeeeeeeeeee paesani.....come va??io mi chiamo luca...ho una punto gt con allestimento cadamuro....gialla.....

          ciao luca, da che zona?nn sei dell'ogliastra perchč da queste parti nn ti ho mai visto! o e voi altri come state? tutto ok????????????
          la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
          Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn č che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            ciao meghe 106 adesso sto un po lontano dalla mitica SARDEGNA®....sto a modena x lavoro......cmq io son di un paesino vicino cagliari....chiamato decimoputzu.....non so se lo conosci......cmq mi farebbe piacere incontrarvi quest'estate quando scendo in ferie.........
            FIERO DI SPINGEREŽ UN ITALIANAŽ PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
            L'ORGOGLIOŽ OLTRE LA CAVALLERIA!

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              ciao puntogt benvenuto! anche a noi farebbe piacere conoscerti... fatti vivo!
              al buio č tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                si....si........
                FIERO DI SPINGEREŽ UN ITALIANAŽ PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
                L'ORGOGLIOŽ OLTRE LA CAVALLERIA!

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da puntogtturborac
                  ueeeeeeeeeee paesani.....come va??io mi chiamo luca...ho una punto gt con allestimento cadamuro....gialla.....



                  SalveŽ

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Bungiorgio raga, c'è qualcuno che sa darmi info su raduni fra siniscola e santa teresa di gallura?? :-)

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      dimmi ke cosa vuoi sapere ???? se kiedi qui sei fuori strada, sn tuners non praticanti

                      altrimenti vieni da noi su: www.sardegnatuning.it troverai mille discussioni sulla gara di domenica !!!!


                      ciao scossa
                      TUNING IS NOT A CRIME

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X