...si tratta di particolari che sostituiscono i supporti sospensione tradizionali in gomma.I "gommini" originali sono normalmente soggetti ad usura,che puo' provocare variazioni sugli angoli di incidenza di pneumatici e una cattiva risposta alle sollecitazioni del pilota.Si dice che tale fenomeno di usura non si verifica con questi supporti in poliuretano Powerflex che sono componenti sospensione con una durezza del 25% superiore a quella d'origine.
..cosa ne pensate?li avete mai provati?..io montero' un assetto composto da ammo bilstein sprint+molle eibach sport pro -50mm+barra duomi sup e inf+distanziali da 15-16mm...potrei montare tranquillamente anche questi supporti per avere un comparto sospensioni al top?
GNi
..PS Ho provato a cercare una discussione simile ma senza il tasto ricerca č molto difficile!
..cosa ne pensate?li avete mai provati?..io montero' un assetto composto da ammo bilstein sprint+molle eibach sport pro -50mm+barra duomi sup e inf+distanziali da 15-16mm...potrei montare tranquillamente anche questi supporti per avere un comparto sospensioni al top?
GNi

..PS Ho provato a cercare una discussione simile ma senza il tasto ricerca č molto difficile!

Commenta