Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trazione toyota Rav 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: trazione toyota Rav 4

    avrai' anche 4 rote motrici ma tanto il mio MAREA turbo 20 Valvole te la fa piangere la tua somara!

    dai buon anno evangelione! stammi bene!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Re: trazione toyota Rav 4

      Eheh Buon Anno anke a te mitttico e buone feste....ci si risente dopo il 2.
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #13
        Re: trazione toyota Rav 4

        Hei nn mi sfottete la rav4
        Mi sto facendo un viaggio fino a salerno per andarla a comprare.......
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: trazione toyota Rav 4

          pessimo acquisto! meglio una panda 4x4

          a parte gli scherzi non so come sia fatta la rav ma non mi piace per nulla poi il vecchio modello......
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            Re: trazione toyota Rav 4

            Originariamente inviato da G-Lader
            pessimo acquisto! meglio una panda 4x4

            a parte gli scherzi non so come sia fatta la rav ma non mi piace per nulla poi il vecchio modello......
            Il vecchio modello mi trovi d'accordo.....ma il nuovo a me piace....io ho avuto modo di girarne parecchie...e ti posso assicurare che sn belle auto....
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: trazione toyota Rav 4

              si cel ha anche un mio amico il d4d

              non e il mio tipo di auto! non ne vado pazzo di 4x4 pero' a sto punto andrei su un fuoristarda serio, o se no, se voglio solo la sicurezza del 4x4 su neve compro un auto 4x4 non un suv
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                Re: trazione toyota Rav 4

                raga innanzi tutti auguri a tutti..
                allora ho sentitio dire che il vecchio rav 4 quello del 2003 avevo la trazione che si inseriva quando serviva, invece quello del 2004 ha la trazione permanente, voi che mi dite?
                mia ex IBIZA 20VT
                mia ex GOLF 4 MOTION

                Commenta


                • #18
                  Re: trazione toyota Rav 4

                  Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Forse ti sei confuso su una cosa....
                  Io purtroppo non ho il Gt-Four, ho sì una T20 ma è il 1.8cc 16v da 116cv, che ora è di mio padre, ed ore ho una Celica T23 Vvt-i 1.8cc 16v da 143cv...
                  si mi sono confuso scusami dal tuo avatar mi sembrava che avevi la gt-four
                  mia ex IBIZA 20VT
                  mia ex GOLF 4 MOTION

                  Commenta


                  • #19
                    Re: trazione toyota Rav 4

                    Originariamente inviato da leandro
                    si mi sono confuso scusami dal tuo avatar mi sembrava che avevi la gt-four
                    Eheheh, quella dell'avatar è sì la mia Celicuccia T20, ma purtroppo è solo il modello aspirato....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: trazione toyota Rav 4

                      Originariamente inviato da leandro
                      raga innanzi tutti auguri a tutti..
                      allora ho sentitio dire che il vecchio rav 4 quello del 2003 avevo la trazione che si inseriva quando serviva, invece quello del 2004 ha la trazione permanente, voi che mi dite?
                      No assolutamente... allora, il Rav 1° serie prodotto a partire dal '95 adottava la trazione integrale permanente con 3 differenziali di cui il centrale bloccabile manualmente dall'abitacolo. In più, a richiesta era possibile avere il Torsen al posteriore. Il Rav 2° serie invece adottava al posto del classico diff. centrale un giunto viscoso con la funziona di ripartitore di coppia. Anche su questo era possibile dotarlo di Torsen. Poi è uscita l'ultima serie (quella nuova sarà disponibile da febbraio 2006) che al posto del torsen hanno montato uno schifoso controllo elettronico con funzine di autobloccante...
                      Se ti interessa sapere anche le differnze di guida tra le 2 tipologie di trazione sono qui pronta a risponderti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X