Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantenere un kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mantenere un kart

    Originariamente inviato da WRCkart Visualizza il messaggio
    ragazzi...venite a trovarci sul forum di karting

    www.kartAttack.it
    sai che mi sembra di averlo gia sentito?
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #22
      Re: mantenere un kart

      Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      Diciamo che è uno sport motoristico e come tale comporta prezzi non proprio bassissimi ma facendo magari qualche sacrificio è fattibilissimo!

      gomme se non sbaglio dai 120 in su. Quelle di mescola morbida vi dureranno 20-30 minuti non di piu ma se optate per una mescola dura potrete divertirvi relativamente molto piu a lungo. Io al momento monto delle MOJO, sono 2 secondi al giro piu lento ma almeno non è una spesa continua..

      Scusami ma quali gomme durano 20-30 minuti...neanche le vega gialle durano cosi poco...

      Commenta


      • #23
        Re: mantenere un kart

        Originariamente inviato da WRCkart Visualizza il messaggio
        ragazzi...venite a trovarci sul forum di karting

        www.kartAttack.it
        io ci son gia
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #24
          Re: mantenere un kart

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Scusami ma quali gomme durano 20-30 minuti...neanche le vega gialle durano cosi poco...
          anni fa quando correvo col 100 si usavano le dunlop (non mi ricordo la sigla ma erano morbidissime), a fine gara erano da buttare! Poi ho smesso e da 1 mese ho preso un 125, 2 settimane fa ho preso delle bridgestone di mescola media e non mi sono durate piu di 30m, nonostante le abbia anche girate.

          le gialle non le ho mai provate ma ho sentito che sono come la colla
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #25
            Re: mantenere un kart

            Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            sai che personalmente non son d'accordo col fatto che costa piu mantenere un monomarcia che un 6 marce?

            da una parte hai anche la scatola del cambio che ogni tanto va anche controllata... altrimenti si rischia di frullare tutto come è capitato a me.... e in piu qui hai anche la frizione che svolge un ruolo molto fondamentale....
            mi ricordero un epidosi oquando portammo il kart ad un meccanico(quello che me l'ha venduto e che ora non mi vedrà mai piu doipo quel che è sucesso):
            ho controllato tutto, è tutto a posto, pistone nuovo e frizione è ok...

            la volta dopo in pista, tutto il pacco frizione è schizzato vicino al casco...
            e poi mi son ritrovato con un pistone che aveva fatto 110 litri... e lui mi disse che fu nuovo..... cretino!
            Anche tu hai ragione, io mi riferivo al fatto dell'usura del Pistone&Co., per quanto riguarda il cambio lo faccio ricontrollare ogni 80 litri.
            Spero tu non ti sia fatto male in quell'occasione! Che gente ...
            Un passo alla volta, e si fà tutto...

            Electronic Hardware Designer

            Commenta


            • #26
              Re: mantenere un kart

              Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
              Anche tu hai ragione, io mi riferivo al fatto dell'usura del Pistone&Co., per quanto riguarda il cambio lo faccio ricontrollare ogni 80 litri.
              Spero tu non ti sia fatto male in quell'occasione! Che gente ...
              non preoccuparti... tutto ok! anche se il pacco è passato a 5 cm dal casco....
              ma lo so perchè me l'ha detto chi ha visto dai box... io mi son ritrovato in rettilineo in in folle
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • #27
                Re: mantenere un kart

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                non preoccuparti... tutto ok! anche se il pacco è passato a 5 cm dal casco....
                ma lo so perchè me l'ha detto chi ha visto dai box... io mi son ritrovato in rettilineo in in folle
                ! Hai rischiato bbrutto, ma bbrutto bbrutto !

                Io invece oggi sono finito SOPRA al fianco sinistro del kart di un altro pilota (neofita anche lui credo, si era girato all'uscita di un tornante ed io derivando cercando di evitarlo lo ho investito)... Risultato: braccetto sx dello sterzo piegato e lato esterno della ruota ant. sx che mi guardava dritto negli occhi ... Nessun danno nè a noi nè al suo kart, una addrizzata al mio braccetto e via ! Me la sono cavata senza spendere un soldo!
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

                Electronic Hardware Designer

                Commenta


                • #28
                  Re: mantenere un kart

                  Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                  sai che mi sembra di averlo gia sentito?
                  a si???

                  hi hi h i... ciao lorenz!
                  Arrivata la tessera?
                  Vuoi una Fiat?

                  wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                  wrc@hotmail.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: mantenere un kart

                    Originariamente inviato da WRCkart Visualizza il messaggio
                    a si???

                    hi hi h i... ciao lorenz!
                    Arrivata la tessera?
                    no, domani controllo la posta!
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

                    Commenta


                    • #30
                      Re: mantenere un kart

                      ragazzi le spese ci sono ma sono tante se tanto girate..
                      il motore di un 125 se carburato bene con olio buono puo fare tranquillamente 150/200 litri.. il consumo di tali motori e di 3km al litro.. una pista in media sta dagli 850m ai 1300 al giro.. fatti tu i conti di quanti giri fai con un litro..
                      le gomme..
                      scusate..ma se girate amatorialmente..ma che cazzo le comprate a fa le gomme???
                      le gomme si rimediano usate alle piste dopo le gare..
                      oppure le comprate su ebay co 25/30 euro ti prendi un treno al 70percento con cui io ci faccio tranquillamente 5 uscite col 125 tutta la giornata con gomme tipo vega blu e 3 giornate in pista se prendo le vega biance sempre usate..
                      rifare un pistone a un kart sta sui 100 euro compreso di montaggio e lappata.. massimo 120 euro..
                      rifare il sotto..cioe cuscinetti di banco gabbiette..e tuute ste cazzatine costa di piu..ma hanno tempi piu diluiti..
                      con una biella ci fai 400 litri in scioltezza per uso amatoriale.. senza preparazioni esasperate..

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X