Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
    beh ma uno nn si fa un tatuaggio x ogni ricordo bello ... ma lo fa solo x quelli che ritiene rilevanti...


    ieri sera sono andata a ballare ed un ragazza che ho conosciuto la settiamna scorsa ha passato quasi 10 minuti a guardare il mio tatuaggio ed ogni tanto lo accarezzava ... nn ho capito il xchè... cmq mi ha detto che gli piace molto...
    uhm... se fossi maligno ti direi che s'è innamorata
    ma non lo dirò




    per il discorso tatoo.... a me piacciono, anche se molto dipende da cosa uno si fa tatuare. Il disegno sul corpo è cmq una pratica antichissima, riscoperta ultimamente per via della moda.... ma è qualcosa che è antica quanto l'uomo. Forse per pure superstizione, forse per esaltare o nascondere parti del proprio corpo, il tatoo è qualcosa di definitivo, ed al tempo stesso, un cambiamento, da esternare a sé stessi ed agli altri.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #22
      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      ops... ho sbaglaito a scrivere... nn una ragazza... ma un ragazzo.... poevro Fabio gli ho cambiato pure sesso

      no cmq ray nn penso si sia innamorato, anche xchè è vero che finchè si fanno i balli latini sta sempre (o quasi sempre li con me...) ma quando c'è la disco, nn vuole che vado via ma è il primo a buttarsi in mezzo alla mischia con i suoi amici (che nn conosco) e nn si fa + vedere se nn ogni tanto ...
      Ultima modifica di TI BANNO; 19-10-2006, 09:58.
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        Buongiorno a todos!

        ho visto ora questo topic

        pure io ho un tatuaggio, un sole sul polso destro.
        il sole l'ho scelto perchè l'adoro, senza il sole sono depressa, di cattivo umore, intrattabile! e l'ho fatto nel polso perchè.... bo??? non so perchè ma ho sempre avuto il pallino di farlo la
        Ultima modifica di Marti; 22-11-2006, 18:29.
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • #24
          Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

          Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
          ops... ho sbaglaito a scrivere... nn una ragazza... ma un ragazzo.... poevro Fabio gli ho cambiato pure sesso

          no cmq ray nn penso si sia innamorato, anche xchè è vero che finchè si fanno i balli latini sta sempre (o quasi sempre li con me...) ma quando c'è la disco, nn vuole che vado via ma è il primo a buttarsi in mezzo alla mischia con i suoi amici (che nn conosco) e nn si fa + vedere se nn ogni tanto ...
          bauhahuauhauha
          e va beh, succede

          @ Marti: belle le macchie solari
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • #25
            Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            uhm... se fossi maligno ti direi che s'è innamorata
            ma non lo dirò




            per il discorso tatoo.... a me piacciono, anche se molto dipende da cosa uno si fa tatuare. Il disegno sul corpo è cmq una pratica antichissima, riscoperta ultimamente per via della moda.... ma è qualcosa che è antica quanto l'uomo. Forse per pure superstizione, forse per esaltare o nascondere parti del proprio corpo, il tatoo è qualcosa di definitivo, ed al tempo stesso, un cambiamento, da esternare a sé stessi ed agli altri.

            antica quanto i carceri

            "la pratica del tatuaggio era una prerogativa di persone che vivevano ai margini della società, in particolare dei detenuti e delle prostitute ma anche un tratto distintivo dei marinai"


            cmq è vero sarà stato riscoperto ma alla fine secondo me è una moda..ninet'altro...adesso quasi tutti hanno pur se piccolo un tatuaggino..pure le gagne che vedi in giro..tra piercing e tatuaggi non si capisce + una mazza..
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #26
              Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
              beh ma uno nn si fa un tatuaggio x ogni ricordo bello ... ma lo fa solo x quelli che ritiene rilevanti...


              ieri sera sono andata a ballare ed un ragazza che ho conosciuto la settiamna scorsa ha passato quasi 10 minuti a guardare il mio tatuaggio ed ogni tanto lo accarezzava ... nn ho capito il xchè... cmq mi ha detto che gli piace molto...

              ma se sono cosi' rilevanti c'e' bisogno di ricordarli con un disegno?


              rimango sempre sull'idea che è solo moda...


              vi sto facendo ste domande solo per capire un po di +...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #27
                Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                fai benissimo a chiedere...

                prima lo volevo solo x una questione di moda... il tatuaggio mi &#232; sempre piaciuto... ora la cosa &#232; cambiata... il mio tatuaggio ha un significato molto importante x me... la mia vita ha subito un cambiamento radicale l'anno scorso ed il disegno che ho attualemnte rispecchia la mia personalit&#224; attuale che nn &#232; quella che avevo fino a met&#224; 2005
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  antica quanto i carceri

                  "la pratica del tatuaggio era una prerogativa di persone che vivevano ai margini della società, in particolare dei detenuti e delle prostitute ma anche un tratto distintivo dei marinai"


                  cmq è vero sarà stato riscoperto ma alla fine secondo me è una moda..ninet'altro...adesso quasi tutti hanno pur se piccolo un tatuaggino..pure le gagne che vedi in giro..tra piercing e tatuaggi non si capisce + una mazza..
                  Ti sbagli... moltissime tribù indigene usano tatuare il corpo, e ci sono prove che risalgono alla preistoria.

                  Questa dei marinai e delle prostitute è una veltanshaung ristretta...
                  Le cortigiane nemiche venivano tatuate a fuoco nella francia del re sole, mentre i romani marchiavano i propri soldati per evitare loro di disertare...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                    fai benissimo a chiedere...

                    prima lo volevo solo x una questione di moda... il tatuaggio mi è sempre piaciuto... ora la cosa è cambiata... il mio tatuaggio ha un significato molto importante x me... la mia vita ha subito un cambiamento radicale l'anno scorso ed il disegno che ho attualemnte rispecchia la mia personalità attuale che nn è quella che avevo fino a metà 2005
                    ciao ti banno!! come stai??

                    adesso sono curiosa di sapere che tuauaggio ti sei fatta, se non sono indiscreta



                    volevo dire la mia sul tatoo: per me il tatuaggio non è una questione di moda, a me per esempio piace da un sacco di tempo infatti erano anni ed anni (almeno 10) che mi volevo tatuare sto sole sul polso, da prima che i tatuaggi diventassero così frequenti. ovvio che come per tutte le cose ci sono persone che lo fanno solo ed esclusivamente perchè è di moda...su questo non ci piove... ed ovvio che non a tutti può piacere
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                      Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                      fai benissimo a chiedere...

                      prima lo volevo solo x una questione di moda... il tatuaggio mi è sempre piaciuto... ora la cosa è cambiata... il mio tatuaggio ha un significato molto importante x me... la mia vita ha subito un cambiamento radicale l'anno scorso ed il disegno che ho attualemnte rispecchia la mia personalità attuale che nn è quella che avevo fino a metà 2005
                      beh speriamo allora non cambi spesso personalità senno'
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X