Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Nissan GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    7.38 è un signor tempo!! bisogna vedere che gomme montava però...

    la macchina montava il cambio automatico pure...peccato che il display a causa del riflesso non si vedesse sempre molto bene..gli incrementi di velocità mi sembrano veramente buoni. In fondo al rettilineo principale mi pare di aver visto 290..è giusto?
    a sensazione, x quello che si può vedere dal video, ho notato che quando da il gas è un pò scorbutica.....per il resto nn è male. Come gomme immagino abbiano montato delle semislick.....

    le gt3/gt2 porsche per fare quei tempi al ring ci girano di serie con le michelin cup
    integrale è per sempre....
    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
    la freccia del sud

    Commenta


    • #52
      Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

      Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
      a sensazione, x quello che si può vedere dal video, ho notato che quando da il gas è un pò scorbutica.....per il resto nn è male. Come gomme immagino abbiano montato delle semislick.....

      le gt3/gt2 porsche per fare quei tempi al ring ci girano di serie con le michelin cup
      e 200kg in meno
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #53
        Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

        Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        e 200kg in meno
        infatti....e con un pilota dall'esperienza al Ring come Rohl che è tutto dire....
        integrale è per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

        Commenta


        • #54
          Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

          [YOUTUBE]dsbfE4RDVgY[/YOUTUBE]
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #55
            Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

            no manual gearbox...azz

            a lighter v-spec?? il tipo a ha sorriso dicendo Top secret...quindi penso che la facciano...

            cmq gran bel sound, e come fischiano le turbine!! hanno pure mantenuto il display figo...

            In definitiva..più la vedo più mi piace!! sarei curioso di sapere il peso

            Commenta


            • #56
              Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              no manual gearbox...azz

              a lighter v-spec?? il tipo a ha sorriso dicendo Top secret...quindi penso che la facciano...
              Ma ovviamente non sarà importata in Italia...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #57
                Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                a me detto onestamente piace molto la nuova GT-R!
                deve andare un macello!
                comunque sia il cambio è stile DSG , e la v-spec arriva nel 2010 e a quanto pare una GT-R stà ad una GT-R v-spec come una 911 turbo stà ad una 911GT2... quindi ci sarà una versione più pistaiola......

                riguardo alla discussione ognuno ha i suoi gusti...

                Commenta


                • #58
                  Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                  Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
                  Ma è un cambio meccanico robotizzato od un classico convertitore di coppia??
                  Mi auguro vivamente il primo...
                  é un cambio a doppia frizione stile VW DSG... la cosa più strana è che è montato sulla parte posteriore dell'auto (tipo transaxle) per migliorare il bilanciamento...
                  Riguardandola comunque gli interni non sono un granchè (tranne in una foto che ho visto dove aveva i sedili sportivi in cui migliorava un po') ma almeno non ci hanno montato il volante della Z-tune

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                    Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
                    Adesso si vede il video.



                    Per la curiosità, ho recuperato questo tempo fatto al Nur:
                    7.38.56
                    Nissan Skyline R32 GT-R
                    non credo fosse stata del tutto originale....

                    rimane il fatto che la prima autoi stradale a infrangere il muro degl'otto minuti fu la R33 GT-R (che a dir la sincera verità non è male è solo un pelo troppo lunga e rispetto alla R32 e alla R34 ha circa lo stesso peso... diciamo che secondo me non è male anche se potendo scegliere preferirei qualcos'altro...)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      no manual gearbox...azz

                      a lighter v-spec?? il tipo a ha sorriso dicendo Top secret...quindi penso che la facciano...

                      cmq gran bel sound, e come fischiano le turbine!! hanno pure mantenuto il display figo...

                      In definitiva..più la vedo più mi piace!! sarei curioso di sapere il peso
                      stesse impressioni. Veramente interessante
                      ma avete sentito che cazzarola di velocità di cambiata?
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X