Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] Photo Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Photo Crash

    troppi dettagli sono relaistici..pure il cd x terra.....

    è vero è vero...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: Photo Crash

      Originariamente inviato da Glass & t.M.o.G
      e anche se lo fosse, facciamo finta che sia vero.
      purtroppo incidenti così ne sono accaduti!
      Succedono; è la vita purtroppo; io sono a rischio tutti i giorni facendo tanti km e purtroppo a volte qualcuno mi è pure saltato addosso.
      Come di incidenti ne vedo posso dire che qualcuno mi ha pure visto; Però ormai internet è pieno di sta roba che credo non debba neppure essere publicata.

      Quelle foto le ho viste per talmente tanto tempo che non mi fanno ne caldo ne freddo.

      Commenta


      • Re: Photo Crash

        Originariamente inviato da nik978
        troppi dettagli sono relaistici..pure il cd x terra.....

        è vero è vero...
        Ma non tanto quello; c'era una ragazza che onoscevo di vista che ha fatto un incidente e c'erano peluches in tutto il campo; se capita a me con i CD ci aprono una discoteca al lago!

        Commenta


        • Re: Photo Crash

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Quelle foto le ho viste per talmente tanto tempo che non mi fanno ne caldo ne freddo.
          Io dedicherei a queste foto almeno 2 pagine per ogni numero di ElaborarE.....
          e ad ogni raduno dedicherei uno stand solo per la sensibilizzazione alla guida prudente su strada!
          "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

          Commenta


          • Re: Photo Crash

            quoto Glass, quando c'è qlc raduno o giornata in pista ci sono un mucchio di pirlot che prima di entrare in autodromo fanno i menga...ma dico tra 100 metri sei in pista nn puoi aspettare?!?
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • Re: Photo Crash

              Sassari,3 giovani morti in schianto
              Chieti: auto nuova, 18enne ucciso
              Tre giovani di Benetutti (Sassari), Giuliano Pulighe, di 21 anni, Giuseppe Mulas, di 16, e Michele Soro, di 19, sono morti in seguito ad un incidente avvenuto sulla strada che collega Bono con Anela. La loro auto è uscita di strada ed è finita in una scarpata. A Lanciano (Chieti), invece, un ragazzo di 18 anni è morto scontrandosi contro un camion mentre era a bordo della macchina appena acquistata.

              Neopatentato muore in scontro frontale
              Valter Cavallo, di Santa Maria Imbaro (Chieti), è deceduto in un incidente al centro di Lanciano quando la sua auto, un Opel Corsa acquistata venti giorni prima, ha invaso la corsia della strada finendo contro un camion. Sulla zona aveva appena piovuto e forse il giovane ha perso il controllo dell'auto sulla strada bagnata. L'impatto è stato devastante. Ci sono volute quasi due ore per estrarre il corpo del ragazzo dalla Opel, incastrata sotto la cabina di guida del mezzo pesante il cui conducente è rimasto illeso.

              Auto nella scarpata, tre morti
              Schianto fatale anche per tre giovani di Benetutti, in provincia di Sassari. I ragazzi, di età comprese tra i 16 e i 21 anni, sono morti in seguito ad un incidente sulla strada che collega Bono con Anela. La Pegeout 206 su cui viaggiavano in compagnia di un compaesano è uscita fuori strada, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ed è finita in una scarpata. Il conducente è morto sul colpo mentre il ragazzo di 16 anni è morto poco dopo il ricovero nell'ospedale San Francesco di Nuoro. Qui è stato ricoverato, nel reparto di Rianimazione, il terzo giovane, Michele Soro, di 19 anni, che nella tarda mattinata è stato dichiarato clinicamente morto ed i genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi. Meno gravi, invece, le condizioni del quarto passeggero, Roberto Cocco, di 17, anche lui ricoverato per alcuni traumi.

              Ultima modifica di Glass & t.M.o.G; 12-08-2005, 13:32.
              "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

              Commenta


              • Re: Photo Crash

                Auto contro un pilastro, 3 morti
                Cosenza, salvo solo il conducente
                Scontro mortale di un'auto con a bordo quattro giovani contro il pilastro di un ponte sulla strada statale 106 Jonica, nei pressi di Trebisacce nel Cosentino. Alessandro Amerise, di 18 anni, Giuseppe Giordanelli, 17 anni, e Giuseppe Rizzo, 18 anni, sono morti sul colpo mentre il conducente, Nicola Camodeca, 18 anni, è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato nell'ospedale di Castrovillari.


                I quattro erano a bordo di una Fiat Brava quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'auto è finita contro un pilastro di un ponte della statale 106, termonando la sua corsa in una scarpata.

                Lo scontro è stato violentissimo: per tre ragazzi non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

                Nicola Camodeca, 18 anni, che era al volante dell'auto, è stato estratto dalle lamiere ancora in vita e soccorso con un'autoambulanza giunta sul posto. E' ora ricoverato nel vicino ospedale dove i sanitari hanno emesso una prognosi di 30 giorni. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente.
                "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

                Commenta


                • Re: Photo Crash

                  io per il mi olavor ovedo sol oauto incidentate e sinceraente non trovo niente di male nel avere una discussione che fa vedere foto.. le foto dell a3 dell inizio 3d sono tratte da www.wreckedexotics.com, sito che collaboro anch io ad aggiornare con foto di macchine che recupero...

                  è il mio laovro e da sempre vivo tra macchine incidentate (ho una ditta di soccorso stradale) anche se fortunatamente o sfortunatamente aadesso con lapatente a punti gli incidenti hanno subito un calo drastico...

                  però ritengo che postare img del genere piu forti son ole img e piu sicolpisce la sensibilità delle perosne..

                  vale la pena correre su strada vedendo i rischi che si corre???

                  meglio un giro in pista se proprio vuoi coccrere o, darsi una calmata...
                  208 cv @ 680 kg

                  terrore puro in azione...



                  made by Lotus

                  Commenta


                  • Re: Photo Crash

                    Originariamente inviato da jeniks
                    infatti..le foto dell'audi sn abbastanza vekkie e le fan girare apposta..nn facciamo dei moralismi..qst cose fa bene guardarle..uno ci pensa su prima..poi se qlk nn vuole vederle cambia link..allora kiudiamo anke rotten..bah..ognuno la pensi cm vuole..a me le foto di incidenti piacciono e pure parekkio :slurp:

                    io per il mi olavor ovedo sol oauto incidentate e sinceraente non trovo niente di male nel avere una discussione che fa vedere foto.. le foto dell a3 dell inizio 3d sono tratte da www.wreckedexotics.com, sito che collaboro anch io ad aggiornare con foto di macchine che recupero...

                    è il mio laovro e da sempre vivo tra macchine incidentate (ho una ditta di soccorso stradale) anche se fortunatamente o sfortunatamente aadesso con lapatente a punti gli incidenti hanno subito un calo drastico...

                    però ritengo che postare img del genere piu forti son ole img e piu sicolpisce la sensibilità delle perosne..

                    vale la pena correre su strada vedendo i rischi che si corre???

                    meglio un giro in pista se proprio vuoi coccrere o, darsi una calmata...
                    __________________
                    208 cv @ 680 kg

                    terrore puro in azione...



                    made by Lotus

                    Commenta


                    • Re: Photo Crash

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Ma allora lo è o non lo è???

                      Solo che non devo apre un 3D per avere la certezza!!

                      Va beh che a dire che per aver fatto l'urto in retromarcia l'auto era per forza andata in testacoda me ne ero accorto io per primo (se no in retro l'auto non la spezzi!).
                      Ma molte cose non mi tornano....è troppo perfetto per essere avvenuto davvero.

                      perfetto o no, se vuoi ti posto le foto di un thema tagliato con una perfezione che se lo tagli in officina con le forbicine per le unghe non ti viene cosi bene.. e la macchina l ho recuperata io sulla strada quindi sono sicuro che sia vero...
                      208 cv @ 680 kg

                      terrore puro in azione...



                      made by Lotus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X