Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] Photo Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Photo Crash

    ci sono alcune immagini che sono a dir poco terrificanti.....
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Photo Crash

      Originariamente inviato da TI BANNO
      ci sono alcune immagini che sono a dir poco terrificanti.....
      avendole prese da altri forum nn pensavo faccessero così effetto
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • #13
        Re: Photo Crash

        fidati fanno effetto, in modo particolare quella tranciata in 2....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Photo Crash

          credo che queste foto dovrebbero far riflettere un pò tutti prima di dare gas e stop...
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #15
            Re: Photo Crash

            infatti..le foto dell'audi sn abbastanza vekkie e le fan girare apposta..nn facciamo dei moralismi..qst cose fa bene guardarle..uno ci pensa su prima..poi se qlk nn vuole vederle cambia link..allora kiudiamo anke rotten..bah..ognuno la pensi cm vuole..a me le foto di incidenti piacciono e pure parekkio :slurp:
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #16
              Re: Photo Crash

              piacere no..però fà riflettere
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • #17
                Re: Photo Crash

                ....ne ho viste tante di auto distrutte ki + ki meno nel mio lavoro è normale...è successo anke a me o meglio mio fratello..svincolo firenze la 164 perde aderenza parte di culo sul bagnato e prende di faccia in pino un camion ke portava elettrodomestici(frigo lavatrici ecc) con un bell'ammontare di danni....arriva la pula e fa "ki è il morto?" e mio frtello lì senza ke si era fatto niente con la car ke nn si riconosceva figuratevi ke lo stereo era arrivato dietro e i sedili saltati dalle guide...poi per colpa di uno stronzo con un furgoncino e della sua moto quel maledetto martedì del 27giugno 2000 ci ha lasciato..
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #18
                  Re: Photo Crash

                  mi dispiace gsx :-((
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Photo Crash

                    Originariamente inviato da Reichard TUV

                    Questo 206 credo che sia quello del video 206 "raba" postato tempo fa' su Elaborare dove un 206 si intravesava e andava a finire contro una ripa di terra a sbattendo si vapota a pochi cm da un motorino che arrivava dalla direzione opposta.
                    Ciao
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Photo Crash

                      io penso solamente che faccia bene vedere queste cose, magari certa gente che pensa di essere in pista si rende conto che la strada pubblica è piena di pericoli

                      non metto in dubbio che possano essere immagini "forti", ma sono cose che purtroppo succedono...e non vedo perchè dire che questo 3d che principalmente ha lo scopo di dare una scossa alla gente e farla essere + prudente su strada, debba essere considerato + inutile di tanti altri 3d che vengono aperti e ricevono risposte a raffica ogni giorno.........
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X