bella teosax! in mezzo a tutta quella (come si dice da noi) JERVA sembra che la subby si stia cagando a dosso e č costretta a una uscita d'emergenza o forse era il pilota
scherzo!!! davvero ottime foto!!! complimenti x il ferro!
no č che ero li nel prato a fianco a prendere il sole con la donna cmq grazie x i complimenti!
l'sti va dai 6/8 km/lt. poi se usata in modalitŕ fiat punto 1.2 dynamic arrivi a fare anche 10/11
cmq. chi si prende car di questi livelli e oltre nn guarda affatto i consumi...se prendi una car del genere e guardi i consumi parti giŕ con il piede sbagliato
quotone sull'ultima frase...se ci si mette a pensare ai consumi resta solo da piangere...
cmq io da quando cel'ho non son mai riuscito a fare i 10...nemmeno sforzandomi...
diciamo che sta sui 6 max 8...
in montagna (come negli scorsi 2 giorni) si fatica a fare i 6...
vi ringrazio davvero tutti, fa sempre piacere ricevere complimenti sulla propria auto...
chi si prende car di questi livelli e oltre nn guarda affatto i consumi...se prendi una car del genere e guardi i consumi parti giŕ con il piede sbagliato
si si lo so, non volevo fare il predicatore-moralista-ambientalista-rompiballe
Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
tič...la mia tricolor...
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
tzč....detto da te........
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
Commenta