Re: [Foto/Video] Foto e video delle nostre auto - V° Edition
bè...tornerà cm prima....ne più ne meno...
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
salve a tutti carissimiiiiiiiiiiiiiii
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
si si...tutta blu...logicamente il cofano rimarrà nero opaco,ormai è nata così e rimarrà così....
ciao memolina....
chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino
mmmmm....xchè è stata allargata x dare spazio ai cerchi nuovi...e allora la mia intenzione era di farla tutta verde,visto che la fiancata dovevo riveniciarla tutta....ma siccome nn è il verde che volevo io mi sn fermato li e tra poco ritornerà tutta blu!
mentre il cofano è da anni ormai che è di quel colore....
Ma nn l'avevi verniciata tutta? QUindi mezzo blu lo hai gia ridato? O e' sempre stata cosi?
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
è sempre stata così danilo....
si si...tutta blu...logicamente il cofano rimarrà nero opaco,ormai è nata così e rimarrà così....
ciao memolina....
vai di blu lagos...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
penso la rifarò blu cm adesso...cmq mai dire mai...
uff....devo trovare il verde che dico io xò...se no niente da fare....
Commenta