Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    il peccato è quando molte di loro sono perfettamente marcianti e le lasciano a marcire....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
      Allora, ieri ho fatto le foto alle auto interessanti, ne manca ancora qualcuna perchè non è del carrozziere e non sa come comportarsi. Vediamo se stasera ho tempo per metterle su, al massimo domani vedrete lo scempio...

      Enea ma quante ce n'è dalle tue parti?? Non è che alcune vengono usate solo d' estate per esempio?
      L'ho pensato anch'io. MA di quelle che ho fotografato, solo due o tre sono state successivamente spostate; la maggior parte sono ferme da mesi, o anche da anni, e soprattutto sono ferme per strada; una macchina usata solo nei periodi di ferie starebbe dentro un cancello.

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        In questi giorni vorrei andare a scattare altre foto. Spero di trovare il tempo perchè ne serve parecchio...

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Ragazzi.....non riesco più a visualizzzare le foto....si vede una schermata con i soli testi e non riesco a modificare le opzioni...che devo fare?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Bè raga, pensate veramente di aver trovato vetture abbandonate serie?

              No...perchè siete proprio fuori strada.

              Se quelle che avete fotografato vi fanno piangere il cuore, bloccate qui lo scorrere del testo e tornate in piazzetta.

              Normalmente non fotografo le auto abbandonate, anche se ne subisco un fascino misterioso e rimango a fissarle.

              Ma qui siamo di fronte ad uno scempio:

              Non scendete con lo scroll....c'è una C3.














































              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Enea CT Visualizza il messaggio
                  Ragazzi.....non riesco più a visualizzzare le foto....si vede una schermata con i soli testi e non riesco a modificare le opzioni...che devo fare?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  E' una schermata da ''dispositivi mobili''......Nn riesco a toglierla...aiutatemi...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                    Oh no!!!!!!!!una Corvette....quando ho letto C3 speravo che fosse la Citroen....Speravo...
                    Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

                    Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

                    Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

                    FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      questa darebbe una bella soddisfazione a restaurarla!!!!
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X