Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO] Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

    Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
    Almeno tu hai uno stipendio.....Io ho provvigioni e devo fare 10.000 euro di fatturato al mese per avere qualche centinaio di euro a fine mese; è difficile gestire più di una macchina così!
    seeeeeeeeeeeee stipendio!!!! ancora sto a studia!!!!
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

      Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
      Hai avuto la Renault 11 Turbo????Mi è sempre piaciuta tantissimo.....complimenti!
      si è stata la mia prima makkina.....era di mio padre e me lha data da "battaglia" aveva 200.000 km ma ancora il doppio corpo si faceva sentire ma in quel periodo non avevo la testa per capire cosa avevo in mano e l'ho finita di distruggere senza una minima cura (vabbè bella non era)
      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

      Commenta


      • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        seeeeeeeeeeeee stipendio!!!! ancora sto a studia!!!!
        allora siamo nella stessa barca!!!!
        Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

        Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

        Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

        FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

          Ha i documenti e chiede 4.000 euro. Ovviamnte và ritargata. Ha perso la targa davanti e dietro è rotta.
          Bisogna preventivare una spesa di circa 20.000 euro sopra tra prezzi e mano d'opera, è un frame off.

          Commenta


          • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

            Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
            si è stata la mia prima makkina.....era di mio padre e me lha data da "battaglia" aveva 200.000 km ma ancora il doppio corpo si faceva sentire ma in quel periodo non avevo la testa per capire cosa avevo in mano e l'ho finita di distruggere senza una minima cura (vabbè bella non era)
            Che peccato! Gran motore, come tutte le Renault....e a me la linea piaceva molto! Mi ricordo che mio zio aveva la versione normale, blu notte, tenuta benissimo; molto bella!
            Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

            Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

            Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

            FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ha i documenti e chiede 4.000 euro. Ovviamnte và ritargata. Ha perso la targa davanti e dietro è rotta.
              Bisogna preventivare una spesa di circa 20.000 euro sopra tra prezzi e mano d'opera, è un frame off.
              ....e circa 15 anni di lavoro! Ma sarebbe una soddisfazione splendida. Ma in questi casi, se uno compra la macchina, va pagato il bollo?
              Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

              Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

              Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

              FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                Assolutamente no.

                Cmq 20.000 era stato il preventivo fatto da uno dei più grandi intenditori di auto americane d'epoca, ovviamente deve filare tutto liscio....ho anche altre foto sempre della C3, più tardi se volete ve le posto.

                Commenta


                • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Bè raga, pensate veramente di aver trovato vetture abbandonate serie?

                  No...perchè siete proprio fuori strada.

                  Se quelle che avete fotografato vi fanno piangere il cuore, bloccate qui lo scorrere del testo e tornate in piazzetta.

                  Normalmente non fotografo le auto abbandonate, anche se ne subisco un fascino misterioso e rimango a fissarle.

                  Ma qui siamo di fronte ad uno scempio:

                  Non scendete con lo scroll....c'è una C3.














































                  [qimg]http://img191.imageshack.us/img191/3252/27509996.jpg[/qimg]
                  questa C3 era un vecchio progetto del Masuro mi pare..

                  Commenta


                  • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....





                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Automobili abbandonate - demolite - dimenticate....

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Ha i documenti e chiede 4.000 euro. Ovviamnte và ritargata. Ha perso la targa davanti e dietro è rotta.
                      Bisogna preventivare una spesa di circa 20.000 euro sopra tra prezzi e mano d'opera, è un frame off.
                      non vorrei dire una cavolata ... ma mi pare che il proprietario chiedeva di più ...
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X