annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Si, perchè?

Si, ma non solo gli LM, ci sono anche i nuovi Superforgiata monodado o 5 fori e Challenge HLT:

[qimg]http://www.gommeblog.it/wp-content/uploads/2011/08/OZ-Superforgiata-CL-Matt-Black.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.elletuningricambi.com/challenge-hlt-matt-black-part.jpg[/qimg]

Peccato che per il momento ci sono solo misure improponibili, ma se per l'anno prossimo (se riesco finalmente) escono dei canali più accessibili potrei optare per i Challenge..
    belli belli,io ora impazzisco per gli sparco supergara,però adoro guardarmi i miei toora...in garage
    Io reputo invece la seduta del Saxo qualcosa di supercomodo, mai visto su auto di quel segmento fino a 5/10anni fa... Sicuramente anche perchè non sono alto come te.
    ancor migliori sono i sedili 106 rally e gti,glieli ho sempre invidiati,quelli tutta pelle mini fanno gagare,gli unici in cui le mie natiche trovano veramente piacere sono gli sporter cs,comodosi e sportivi il giusto
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      belli belli,io ora impazzisco per gli sparco supergara,però adoro guardarmi i miei toora...in garage

ancor migliori sono i sedili 106 rally e gti,glieli ho sempre invidiati,quelli tutta pelle mini fanno gagare,gli unici in cui le mie natiche trovano veramente piacere sono gli sporter cs,comodosi e sportivi il giusto
      No no, secondo me i sedili del 106 non sono comodi quanto quelli del Saxo...

Commenta

Si, perchè?

Si, ma non solo gli LM, ci sono anche i nuovi Superforgiata monodado o 5 fori e Challenge HLT:

http://www.gommeblog.it/wp-content/u...Matt-Black.jpg

http://www.elletuningricambi.com/cha...black-part.jpg

Peccato che per il momento ci sono solo misure improponibili, ma se per l'anno prossimo (se riesco finalmente) escono dei canali più accessibili potrei optare per i Challenge..

[CUT]
        la vedevo storta e nn capito cosa c'era dall'altro lato

i monodado son belli
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          no parlavo di comodità interna proprio

io prima di scegliere una macchina valuto quello ... può pure pesare 500kg e avere 500cv ... me ne frego, devo stare comodo in ogni situazione ...

non riuscirei ad avere un muletto con una "seduta" scomoda ...

(p.s. ho provato il saxo, ecco perchè lo dico )
          tu sei ingombrante e nn ci entri nel sacsò
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            tu sei ingombrante e nn ci entri nel sacsò
            per me la Megane è piccola
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              per me la Megane è piccola
              compra una limousine
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

finalmente dopo quasi un mese di attesa sono arrivati i manicotti in silicone dell'ic.
                ecco delle foto:
                quello superiore

e quello inferiore (scusate se la foto fa cagare non avendo a casa i cavalletti l'ho dovuta alzare con il cric e metterlo maledetto!!)

Maledetta forge, vendono tutti i manicotti in 2 kit separati!!!
                ora a settembre prendo l'altro kit e per montare i restanti dovrò smontare il paraurti

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

No no, secondo me i sedili del 106 non sono comodi quanto quelli del Saxo...
                    ma decisamente piu contenitivi, sempre trovato meglio
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X