annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

io spendo poco per lavarla tanto ho poca carrozzeria
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      lavare l'auto tutte le settimane? miiiiiiinchia ma oltre che la voglia a me mancano anche i soldi ... ma le lavate a casa o agli autolavaggi?

io ci metto 6/7 gettoni per lavarla ... 0.50 €/cent a gettone ... 3.5€/sett ... 182€/anno solo per lavare la macchina

ma stiamo fuori può rimanere piena demmerda da domani fino alla fine dei suoi giorni
      Fatti i conti di quanta benzina usi all'anno, poi dimmi se 200€ più o meno fa tanta differenza

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      Lavare ogni settimana la macchina in autunno-inverno è da geni!
      Secondo me è da furbi...
      In inverno se non la lavo tutte le volte che la uso il sale si attacca e non lo togli più se non con la spugna, e d'inverno lavare la car con la spugna non è bellissimo, e passare 4 mesi con la macchina marrone non è di sicuro piacevole e soprattutto non fa nemmeno bene alla vernice.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Fatti i conti di quanta benzina usi all'anno, poi dimmi se 200€ più o meno fa tanta differenza

Secondo me è da furbi...
        In inverno se non la lavo tutte le volte che la uso il sale si attacca e non lo togli più se non con la spugna, e d'inverno lavare la car con la spugna non è bellissimo, e passare 4 mesi con la macchina marrone non è di sicuro piacevole e soprattutto non fa nemmeno bene alla vernice.
        qui al sud il sale lo vediamo solo sull'insalata
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

settordici pagine manco una foto

Commenta

• Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            basta avere una moto sexy che lo ha messo in posizione sexy in modo da fare pandane con il suo esser sexy

Ci credo che rulla tua non si nota, l'occhio viene subito RAPITO dalla potenza delle frecce
            Scritto con un dispositivo mobile
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              settordici pagine manco una foto
              disagggio
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Cazzo l'unica foto nelle ultime 4 pagine è questa

Commenta

lavare l'auto tutte le settimane? miiiiiiinchia ma oltre che la voglia a me mancano anche i soldi ... ma le lavate a casa o agli autolavaggi?

io ci metto 6/7 gettoni per lavarla ... 0.50 €/cent a gettone ... 3.5€/sett ... 182€/anno solo per lavare la macchina

ma stiamo fuori può rimanere piena demmerda da domani fino alla fine dei suoi giorni
                  io la lavo in casa...
                  Ho un cortile abbastanza grande, un garage che tiene attualmente 4 auto + 3 esterne...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Ce l'ho integrato nel faro
                    Grande la Piaggiooooooooo!!!!!!!!!

A parte il fatto che io quando devo lavarmela bene bene la lavo a casa mia.
                    Cmq il bello di tenerla lavata spesso è che non fai fatica a lavarla e cmq c'è meno sporco.
                    Non dando tempo allo sporco di incrostarsi ci metti meno tempo e meno gettoni.
                    La macchina alla fine si impolvera e basta, quindi basta 1 gettone solo. Gli dai una passata veloce, la asciughi bene e sei a posto.

Ma il mio è uno sfizio e un modo di rilassarmi.
                    Quando esco il sabato notte dal lavoro, che magari me le hanno fatte girare e devo sbollire un po', passo all'autolavaggio, con 1 gettone do una ripassata alla macchina, la asciugo, faccio 4 chiacchiere con la mignotta che c'è li all'autolavaggio (che non se la fila nessuno perchè è proprio bruttina ) e me ne vado a casa tranquillo e con la macchina pulita
                    con un solo gettone io non ci pulisco manco una ruota dura solo 90 secondi

e qui da me vicino l'autolavaggio non ho una mignotta bruttina, ma un marocchino muscoloso
                    Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    io spendo poco per lavarla tanto ho poca carrozzeria
                    tu hai pure poco motore
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    oddio aspè, se lo fate per NECESSITA' di togliere il sale è un conto, e vi posso capire ...

ma d'inverno lavarla ogni settimana è da pazzi credo, si diventa schiavi della macchina, e cmq passano settimane piovose, e quindi è inutile e uno spreco di soldi lavarla oggi per farmela risporcare dalla pioggia domani
                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    qui al sud il sale lo vediamo solo sull'insalata
                    io pure sulla carne
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

con un solo gettone io non ci pulisco manco una ruota dura solo 90 secondi

e qui da me vicino l'autolavaggio non ho una mignotta bruttina, ma un marocchino muscoloso

tu hai pure poco motore

oddio aspè, se lo fate per NECESSITA' di togliere il sale è un conto, e vi posso capire ...

ma d'inverno lavarla ogni settimana è da pazzi credo, si diventa schiavi della macchina, e cmq passano settimane piovose, e quindi è inutile e uno spreco di soldi lavarla oggi per farmela risporcare dalla pioggia domani

io pure sulla carne
                      Fosse solo la pioggia capisco che non sarebbe tanto sensato... Purtroppo da noi quando piove, con il sale che c'è a terra, viaggiando dietro altre auto che alzano l'acqua dalla strada questa ti arriva sulla macchina, insieme al sale... Il risultato è che fai fuori più di un litro alla settimana di lavavetri, e la carrozzeria inizia a tendere al marrone. La cosa brutta poi è che se lo lasci troppo li anche con la spugna è difficile da togliere...

E non parliamo solo di pioggia, da noi con la nebbia e l'umidità che c'è le strade son sempre bagnate anche quando non piove... E quindi la car è sempre in uno stato schifoso...

Poi finalmente finisce l'inverno, niente più sale... in primavera piove poco... tempo un mese di tranquillità e arrivano le zanzare, e appena fai un km hai già il muso pieno di insetti spiaccicati..

Commenta

Sto operando...
                      X