Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition
io spendo poco per lavarla tanto ho poca carrozzeria
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Lavare ogni settimana la macchina in autunno-inverno è da geni!
Secondo me è da furbi...
In inverno se non la lavo tutte le volte che la uso il sale si attacca e non lo togli più se non con la spugna, e d'inverno lavare la car con la spugna non è bellissimo, e passare 4 mesi con la macchina marrone non è di sicuro piacevole e soprattutto non fa nemmeno bene alla vernice.
Fatti i conti di quanta benzina usi all'anno, poi dimmi se 200€ più o meno fa tanta differenza
Secondo me è da furbi...
In inverno se non la lavo tutte le volte che la uso il sale si attacca e non lo togli più se non con la spugna, e d'inverno lavare la car con la spugna non è bellissimo, e passare 4 mesi con la macchina marrone non è di sicuro piacevole e soprattutto non fa nemmeno bene alla vernice.
qui al sud il sale lo vediamo solo sull'insalata
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Ce l'ho integrato nel faro
Grande la Piaggiooooooooo!!!!!!!!!
A parte il fatto che io quando devo lavarmela bene bene la lavo a casa mia.
Cmq il bello di tenerla lavata spesso è che non fai fatica a lavarla e cmq c'è meno sporco.
Non dando tempo allo sporco di incrostarsi ci metti meno tempo e meno gettoni.
La macchina alla fine si impolvera e basta, quindi basta 1 gettone solo. Gli dai una passata veloce, la asciughi bene e sei a posto.
Ma il mio è uno sfizio e un modo di rilassarmi.
Quando esco il sabato notte dal lavoro, che magari me le hanno fatte girare e devo sbollire un po', passo all'autolavaggio, con 1 gettone do una ripassata alla macchina, la asciugo, faccio 4 chiacchiere con la mignotta che c'è li all'autolavaggio (che non se la fila nessuno perchè è proprio bruttina ) e me ne vado a casa tranquillo e con la macchina pulita
con un solo gettone io non ci pulisco manco una ruota dura solo 90 secondi
e qui da me vicino l'autolavaggio non ho una mignotta bruttina, ma un marocchino muscoloso
Fatti i conti di quanta benzina usi all'anno, poi dimmi se 200€ più o meno fa tanta differenza
oddio aspè, se lo fate per NECESSITA' di togliere il sale è un conto, e vi posso capire ...
ma d'inverno lavarla ogni settimana è da pazzi credo, si diventa schiavi della macchina, e cmq passano settimane piovose, e quindi è inutile e uno spreco di soldi lavarla oggi per farmela risporcare dalla pioggia domani
con un solo gettone io non ci pulisco manco una ruota dura solo 90 secondi
e qui da me vicino l'autolavaggio non ho una mignotta bruttina, ma un marocchino muscoloso
tu hai pure poco motore
oddio aspè, se lo fate per NECESSITA' di togliere il sale è un conto, e vi posso capire ...
ma d'inverno lavarla ogni settimana è da pazzi credo, si diventa schiavi della macchina, e cmq passano settimane piovose, e quindi è inutile e uno spreco di soldi lavarla oggi per farmela risporcare dalla pioggia domani
io pure sulla carne
Fosse solo la pioggia capisco che non sarebbe tanto sensato... Purtroppo da noi quando piove, con il sale che c'è a terra, viaggiando dietro altre auto che alzano l'acqua dalla strada questa ti arriva sulla macchina, insieme al sale... Il risultato è che fai fuori più di un litro alla settimana di lavavetri, e la carrozzeria inizia a tendere al marrone. La cosa brutta poi è che se lo lasci troppo li anche con la spugna è difficile da togliere...
E non parliamo solo di pioggia, da noi con la nebbia e l'umidità che c'è le strade son sempre bagnate anche quando non piove... E quindi la car è sempre in uno stato schifoso...
Poi finalmente finisce l'inverno, niente più sale... in primavera piove poco... tempo un mese di tranquillità e arrivano le zanzare, e appena fai un km hai già il muso pieno di insetti spiaccicati..
Commenta