annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

meno male che c'è alexvts85... dai come si fa a non sapere queste cose per voi pistaioli! ahhaahhhahaha scherzo dai! Dal nome deduco che avevi un saxo vts, con quelle automobiline li si imparano queste cose...

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

ecco infatti
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da tommybadboy Visualizza il messaggio
        meno male che c'è alexvts85... dai come si fa a non sapere queste cose per voi pistaioli! ahhaahhhahaha scherzo dai! Dal nome deduco che avevi un saxo vts, con quelle automobiline li si imparano queste cose...
        lol l ho imparato con la mini del vts ne ho capito tardi le potenzialità ero un tamarro schifidosco scemo
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          [qimg]http://wallpaperstock.net/porsche-911-gt2-rs-interior_wallpapers_20337_1024x768.jpg[/qimg]

ecco infatti
          bravo solo che questi hanno un pò di "sede" per avere l aggancio cintura che non rompe le palle da seduti invece i monoscocca aftermarket quel coso sta sempre in mezzo ma dipende da auto ad auto e molti mettono un aggancio da cinture post per non avere casini con basi e pretensionatori MA è SBAGLIATO, CON GLI AIRBAG CI SI AMMAZZA e praticamente la cintura non serve,ma in quasi tutte le auto di amici e che vedo sono montate male le 3 punti
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            bravo solo che questi hanno un pò di "sede" per avere l aggancio cintura che non rompe le palle da seduti invece i monoscocca aftermarket quel coso sta sempre in mezzo ma dipende da auto ad auto e molti mettono un aggancio da cinture post per non avere casini con basi e pretensionatori MA è SBAGLIATO, CON GLI AIRBAG CI SI AMMAZZA e praticamente la cintura non serve,ma in quasi tutte le auto di amici e che vedo sono montate male le 3 punti
            perchè questa ha i monoscocca suoi conformati per la struttura interna dell'auto
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              BRAVO,sto cercando una foto esplicativa...

edit sui monoscocca le 3 punti originali vanno fatte passare nei fori inferiori come le 4 punti in questa foto
              [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180462_1867525250748_1319578066_32140703_8065313_n.jpg[/qimg]
              cosi invece è sbagliato
              [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/168483_1867512770436_1319578066_32140625_8311503_n.jpg[/qimg]
              e in un incidente VERO sono cazzi
              in realtà non è sbagliato ma è la soluzione di ripiego quando si hanno anche le sportive su, se invece si mettono i monoscocca con le cinture di serie e solo quelle senza le altre allora è giusto farle passare dai buchi, semplice e garantito al limoncello
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                Succede tutte le volte anche a me

E tutte le volte scendono i santi a chiudere la portiera
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se ti succede tutte le volte con una Lambo, beato te !
                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Intanto hai guidato un Lambo

Com'è un affare del genere sulle colline di giù®?
                Inutilizzabile.
                E' larga, VERGOGNOSAMENTE larga, rispetto ad un auto "normale"
                Sembra sciocco, ma devi prenderci le misure come se guidassi un Daily almeno

Oltretutto, dietro non vedi NIENTE assolutamente...considera che io per fare 3 metri in retromarcia, li ho fatti con la portiera aperta e la testa di fuori (Ovviamente senza cinte )
                Per il resto, è da brividi dietro la schiena anche andando piano (perchè è piano che son andato...in primis sulle stradacce che abbiamo non è pensabile di dare gas, oltretutto, già non scanno auto non mie a prescindere, figurati se mi arrischio a dare gas con una Lambo che non potrei MAI ripagare... )
                Per quel poco che ho dato di gas seconda-terza su un bel rettilineo, mi ero talmente arrapato che non vedevo più la strada a causa dell'erezione

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                dopo che l'hai scannata gli hai detto che le prende da una punto gt?
                Come sopra...niente scannare....
                P.S: Se si tratta di gironzolare dove l'ho provata io le prende pure da una Panda 750...la strada è brutta, e la lambo è "ingabbiata" letteralmente tra poco spazio, buche etc....quindi và pianissimo
                Comunque, l'accelerazione è la stessa della GT.
                Al cubo, magari ....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Visto che interessa anche a me l'argomento cinture ho recuperato un po' di foto per cercare di capirci meglio,tanto OT per OT oramai ...

Attacchi sule basi del sedile monoscocca :

Attacchi laterali sul sedile originale:

Ultima modifica di VeiRoN; 17-09-2011, 15:13.

Commenta

mi viene un dubbio, ma lr26 ha gli attacchi inferiori alle basi dei sedili? dalle foto sembra di si ma io ho sempre saputo che è meglio attaccarsi al telaio.
                    ha però lo scorrevole sul sedile...
                    (cit.zovert)
                    WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

ecco infatti
                      Ecco, questa è giusta.

In questo modo la cintura agisce sulle gambe di chi è seduto, e non sulla spalla del sedile

(Notate anche l'aggancio della cintura con il pretensionatore (la zona dove c'è il pulsante rosso di sgancio), anche quella deve essere fatta passare nel foro.)
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X