annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

io l'unico diesel che ho provato che non sembrava molto diesel è stato il touareg v10... mi è rimasto un numero impresso che continuava a spuntare fuori...2km/l

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      Come slacciare un reggiseno nei momenti di scarfazione!
      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      come cagare nelle turche quando hai la popò a ventaglio...
      mi sorgono dei dubbi

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      ed ha 20cv meno della mia ... e consuma meno della mia

insomma ... me fà il culo a strisce in ogni ambito

è diesel
      è diesel ma è propio l'utimo diesel a cui paragonare la megane rs, anche un 120d è un altra cosa rispetto a diesel normali tipo 2.0tdi

ma posso capirti io i diesel li trovo goduriosi in autostrada o citta dove sfrutti sempre l immensa "copiosità",ma quando cominci a usare il cambio e stiracchiare.... e anche nel uso normale dopo un pò mi stufano ,rumore trattoresco, zero giri due palle
      Ultima modifica di alexvts85; 20-09-2011, 21:39.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

• Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        è diciamo anche che un diesel arrivato a 3000 ha finito di dire la sua, un benza non è nemmeno a metà
        Sti cazzi!
        Per due motivi: il primo è che la mia, rullata alla mano, ha la potenza massima a 4000 rpm e limitatore (mai verificato personalmente) a quasi 5000.

Il secondo è che avere tanti giri non vuol dire andare forte.
        Ok, magari tiri fino a 8000, ma quanto ci metti ad arrivarci e quanti cv tiri fuori?
        Perché magari un diesel tira fuori più cavalli in meta rpm e a quel valore ci arriva prima.

Io so solo che sembra poco prestante, sembra di essere fermi, ma poi guardi il tachimetro e alzi il piede.

Personalmente non guardo il carburante. Io non dico una bugia quando dico che ho una macchina 2000 turbo da 177cv e 350 Nm trazione posteriore.
        Se non dicessi che è diesel penso che molti direbbero che è un bel giocattolino
        il fatto che ci metto dentro il gasolio la rende meno veloce? Non credo proprio

Se avete auto "normali" sui 150/200cv e beccate un 120d o un 123d in pista guidato da uno che sa il fatto suo, secondo me sono cazzi amari. Provate, poi mi raccontate
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Coilover arrivato
          Giovedì inizio a montarlo

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Se avete auto "normali" sui 150/200cv e beccate un 120d o un 123d in pista guidato da uno che sa il fatto suo, secondo me sono cazzi amari. Provate, poi mi raccontate
            A FC tampinavo nel misto un 118d l'ultima volta che ci sono stato
            ovviamente sul dritto non c'era storia!
            Cogito Ergo Rhum

Commenta

Sti cazzi!
              Per due motivi: il primo è che la mia, rullata alla mano, ha la potenza massima a 4000 rpm e limitatore (mai verificato personalmente) a quasi 5000.

Ok, magari tiri fino a 8000, ma quanto ci metti ad arrivarci e quanti cv tiri fuori?
              Perché magari un diesel tira fuori più cavalli in meta rpm e a quel valore ci arriva prima.

Io so solo che sembra poco prestante, sembra di essere fermi, ma poi guardi il tachimetro e alzi il piede.

Personalmente non guardo il carburante. Io non dico una bugia quando dico che ho una macchina 2000 turbo da 177cv e 350 Nm trazione posteriore.

mai frase fù più azzeccata!
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Domani metto le altre

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  io sono curioso di beccare in pista un 123d .. secondo me mi dà la paga tranquillamente o almeno mi stà dietro in scioltezza

secondo me eh ... non ho mai provao
                  Tempo fa ho provato un 123D M Sport, tra l'altro pure automatico...in autostrada è un missile...ma anche su per le strade di montagna tira...anche troppo...arrivare a velocità inaudite con un cambio automatico che non vuole scalare è una cosa che pochi sanno cosa vuol dire!

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                  L'anno scorso all'Isam, dopo almeno 4 giri francobollato...stavo entrando dentro un 118D in una delle varianti...infatti l'ho dovuto sorpassare tagliando la chicane.

Commenta

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    Tempo fa ho provato un 123D M Sport, tra l'altro pure automatico...in autostrada è un missile...ma anche su per le strade di montagna tira...anche troppo...arrivare a velocità inaudite con un cambio automatico che non vuole scalare è una cosa che pochi sanno cosa vuol dire!

L'anno scorso all'Isam, dopo almeno 4 giri francobollato...stavo entrando dentro un 118D in una delle varianti...infatti l'ho dovuto sorpassare tagliando la chicane.

Si ma se leggete bene non mi pare proprio di avr parlato di 118d...
                    Allora tanto vale tirare in ballo anche il 116d

I 118d vecchi hanno 122cv, quelli nuovi ne hanno 143.
                    Da li ai 177/204cv dei 120d e 123d di cui parlavo io ce ne passa di differenza!
                    E' come dire "Le G Punto Abarth vanno un tot..."
                    "Eh si, ma io sto dietro alle G Punto T-jet".

Ci sono 30cv di differenza, esattamente come tra un 118d rest ed un 120d rest.

C'è solo una risposta: Grazie Ar Cazzo®

Ah, tanto per finire in bellezza, i nuovi 120d hanno 184cv, 380Nm e 0-100 in 7.2. A me sembrano numeri "sportivi".
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sti cazzi!

io ne ho guidato una l'altra sera...

ed è un giocattolino niente male...
                      la forme nn mi piacciono sempre preferito il coupè ma il motore mi ha lasciato così

poi il resto lo fa il manico in pista si può essere sverniciati anche da una panda 30
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X