annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    io non ho problemi con lo stereo e mentre guido nn mi serve mettere le mani nel cassettino...

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Ehm... Vorrei avvisare la gentile clientela che si puň anche smontare l'aggancio della cintura originale e far passare la cintura nei fori che ci sono nel sedile in modo che se scatta il pretensionatore la cintura non va a tirate sulla spalla del sedile ma tira sul corpo del conducente.

P.s: Wolbrog sono con l'pod, quindi non le vedo bene. Appena vado sul pc le scarico e me le guardo. Cmq intanto grazie mille per le foto
    Scritto con un dispositivo mobile
    famme vedč che non ho capito come la fai passare
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...FALLA TURBO!!!... - 14° Edition

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ehm... Vorrei avvisare la gentile clientela che si puň anche smontare l'aggancio della cintura originale e far passare la cintura nei fori che ci sono nel sedile in modo che se scatta il pretensionatore la cintura non va a tirate sulla spalla del sedile ma tira sul corpo del conducente.
      quoto solo che vagli a far capire al bellux l'importantezza di certe cose a lui interessa solo l'estetica poi se la macchina non frena [cit. VERAMENTE!?] o non č sicura non importa basta che al bar faccia scena...
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

mettete una foto di come mettereste la cintura originale che ancora non l'ho capito?
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Aspetta che sto con l'Icoso. Quando accendo il pc ti faccio un disegnino
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            quindi la cintura "stradale" non tocca quelle parti che ho evidenziato?

http://i56.tinypic.com/rrkta9.jpg
            ma che stracazz....

nuova diagnosi obd ed č sempre la pompa a dare errore
            intanto freno a mano ed altre piccole cose messe in ordine...

martedě va di nuovo in officina...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

dai che sta pompa te la revisionano!!!

Commenta

io ho provato le 4 punti in un auto di un amico e sono un poderoso dito al cul@ ...

a malapena arrivi allo stereo, e se devi prendere una cosa nel cassettino devi per forza slacciarle o allentarle ....
                Sali su una Lambo...siediti e mettiti le 4 punti.
                Poi ti accorgi che non hai chiuso la portiera (che per inciso, si apre anche verso l'alto....)

Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Sali su una Lambo...siediti e mettiti le 4 punti.
                    Poi ti accorgi che non hai chiuso la portiera (che per inciso, si apre anche verso l'alto....)

http://1.bp.blogspot.com/_KQjOtszYRA...uuuuuuuuuu.gif
                    FAIL!
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      strumento obd
                      č proprio quello il problema a caldo anche se si spegne riparte come niente fosse
                      ah avevo capito che poi ripartiva solo a freddo

io ho provato le 4 punti in un auto di un amico e sono un poderoso dito al cul@ ...
                      a malapena arrivi allo stereo, e se devi prendere una cosa nel cassettino devi per forza slacciarle o allentarle ....
                      vabbč si presume che quando metti le 4 punti stai correndo in pista e non hai proprio tanta voglia di smanettare con l'autoradio
                      The thrill of speed

Commenta

Sto operando...
                      X