annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

sai quante volte che mi chiedono "ma che auto hai ?" io rispondo "bmw z4 coupè".....la contro-risposta che ricevo piu' spesso è "si vabbè,dove caz l'hai rubata?"
    t'han già squadrato
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      ahahahaha
      anche a me succede il bello è quando mi fermano, tutto vestito bene, occhiali da persona seria ecc poi guardano la macchina.... e rimangono senza parole
      una sera mi ferma la finanza per un controllo, li do patente e libretto, quando mi consegnano i documenti il finanziere guarda dentro la macchina e vede sedile fisso, barre e tutta la macchina vuota, il suo commento è stato: "bah......." con faccia di sdegno
      anche perchè la tua è sparta edition
      The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Me lo dicono tutti, anche i vigili quando mi fermano.

"Di chi è la vettura?"
        -"Mia".
        "No, non le ho chiesto chi la sta guidando. Le ho chiesto a chi è intestata. E' di suo padre? Sua madre?"
        -"E' mia. E' intestata a ME! Ha anche in mano i documenti con scritto il nome..."

E faccio la faccia da incazzato.
        E' già successo due volte

Maledetti sbirri che mi scambiano per un bimbominkia
        Epico
        -

Commenta

Quanta ignoranza che c'è in giro..
          Scritto con un dispositivo mobile
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            ahahahaha

anche a me succede il bello è quando mi fermano, tutto vestito bene, occhiali da persona seria ecc poi guardano la macchina.... e rimangono senza parole

una sera mi ferma la finanza per un controllo, li do patente e libretto, quando mi consegnano i documenti il finanziere guarda dentro la macchina e vede sedile fisso, barre e tutta la macchina vuota, il suo commento è stato: "bah......." con faccia di sdegno

Mi ricordo una volta quando mi hanno fermato e mi hanno fatto aprire il bagagliaio e il poliziotto mi dice: "Cos'è quella ? Io: "E' la Barra d'irrigidimento" e lui mi fa " Eh ?! " e io ribatto con " Eh ! " poi con una faccia più o meno come questa mi ha fatto richiudere il bagagliaio.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Me lo dicono tutti, anche i vigili quando mi fermano.

"Di chi è la vettura?"
              -"Mia".
              "No, non le ho chiesto chi la sta guidando. Le ho chiesto a chi è intestata. E' di suo padre? Sua madre?"
              -"E' mia. E' intestata a ME! Ha anche in mano i documenti con scritto il nome..."

E faccio la faccia da incazzato.
              E' già successo due volte

Maledetti sbirri che mi scambiano per un bimbominkia
              epic sbirri fail
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

• Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio

Mi ricordo una volta quando mi hanno fermato e mi hanno fatto aprire il bagagliaio e il poliziotto mi dice: "Cos'è quella ? Io: "E' la Barra d'irrigidimento" e lui mi fa " Eh ?! " e io ribatto con " Eh ! " poi con una faccia più o meno come questa mi ha fatto richiudere il bagagliaio.
                Niente 78 o cose simili?
                -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Niente 78 o cose simili?
                  Beh la barra è solo imbullonata non saldata,cmq no ...

Commenta

con me la gente dà il meglio di se quando dico che ho 2 Megane

mi risponde "ma sei coglione?"
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      con me la gente dà il meglio di se quando dico che ho 2 Megane

mi risponde "ma sei coglione?"
                      ripropongo la domanda!!!
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X