annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    con me la gente dà il meglio di se quando dico che ho 2 Megane

mi risponde "ma sei coglione?"
    DISAGGGGGGGGGIO
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      con me la gente dà il meglio di se quando dico che ho 2 Megane

mi risponde "ma sei coglione?"
      Quello è il massimo
      -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Eppure passare dalla Gt alla bmw ha cambiato di molto il modo in cui la gente si comporta con me.
        Parlo di un po' di tutti eh.
        Dalle ragazze (stupide) che prima "avevo solo una Punto" e ora ho un bmw, quindi sono figo.
        Ai ragazzi (stupidi) che prima avevo solo una Punto, ora ho un bmw quindi sono un intenditore...
        è questo il bello, la gente non capisce non deve capire,tanto non capirebbe uguale
        quindi "ma hai cambiato i cerchi? no sono gli originali non vedi la scritta mini..
        ma non è piu bassa ora? avro gli ammo scoppiati.. ma non fischiava cosi prima.. sarà la cinghia che slitta.... e sto scarico? sono i terminali della linea accessori i vecchi si erano bucati(questa è di un mio amico)
        Ultima modifica di alexvts85; 19-12-2011, 23:00.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            è questo il bello, la gente non capisce non deve capire,tanto non capirebbe uguale
            quindi "ma hai cambiato i cerchi? no sono gli originali non vedi la scritta mini..
            ma non è piu bassa ora? avro gli ammo scoppiati.. ma non fischiava cosi prima.. sarà la cinghia che slitta.... e sto scarico? sono i terminali della linea accessori i vecchi si erano bucati(questa è di un mio amico)
            Appoggio questa tua logica

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Appoggio questa tua logica
              idem
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

Ecco cosa mi hanno scritto l'altro giorno nel parcheggio della metro

Scritto con un dispositivo mobile

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  Bah...forse hai ragione te.
                  E' tutto fiato sprecato con certa gente

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/383766_2623692145367_1047125096_32776872_283323005_n.jpg[/qimg]

[qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/381291_2623702465625_1047125096_32776883_141472772_n.jpg[/qimg]

Sono omologate ste gomme o sono omoloGianni®

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/f3a90207.jpg[/qimg]
                  You WIN
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio

http://i257.photobucket.com/albums/h...r/f3a90207.jpg
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Bah...forse hai ragione te.
                      E' tutto fiato sprecato con certa gente

Sono omologate ste gomme o sono omoloGianni®

You WIN
                      Sai che non ne ho la piu pallida idea??
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X