annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    L'anno scorso ho fatto così anche io.
    Ho lavorato fino alle 2 circa, poi ho preso la macchina e mi sono sparato un bel giretto tranquillo su per il lago. Mi sa che lo rifarò anche sta volta se non finisco troppo tardi e se non sono troppo stanco.
    L'anno scorso ho fatto pure gli auguri di buon anno ad una prostituta ferma al semaforo.
    Poverina, faceva un freddo Cmq gentilissima. Mi ha fatto gli auguri anche lei tutta contenta.
    E' proprio vero che le persone fin che non ci parli e non le conosci non le puoi giudicare.
    ah adesso si chiamano auguri?

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    però quella è la sedan
    [qimg]http://oi42.tinypic.com/11t24ib.jpg[/qimg]
    per avere solo 110cv non va male...
    il vero pregio è stato il prezzo...12500€ km0
    quella col motore migliore è la mito tct col 1.4 135cv
    ottimo
    The thrill of speed

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

comunque piantatela di piangervi addosso.. stasera è capodanno.. pensate a scopare froci
      The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        a scopare froci
        sicuro,da solo....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

comunque piantatela di piangervi addosso.. stasera è capodanno.. pensate a scopare froci
          ma così senza virgole
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            sicuro,da solo....
            nn hai nessuna da invitare a casa a stappare "La bottiglia"?

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            ma così senza virgole
            si poi decidete voi se metterci la virgola o meno
            The thrill of speed

Commenta

si poi decidete voi se metterci la virgola o meno
              Tu no di sicuro
              -

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                però la mia l'ho presa usata, e le altre due erano km0

no! anzi peggio

tutte a benzina
                bravo 1.4 90 cv e lancer 1.5 110cv

[qimg]http://oi41.tinypic.com/15qb629.jpg[/qimg]

però non sono nere
                Evviva i polmoni
                -

Commenta

Bellux,oggi a Frascati ho incrociato un ragazzo con una Megane RS nera,è per caso lo stesso che conosci tu ?

Commenta

io non conosco MeganeRS a roma .... sò che ne gira uno ... ma non l'ho mai beccato personalmente
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      io non conosco MeganeRS a roma .... sò che ne gira uno ... ma non l'ho mai beccato personalmente
                      Bellux, ieri sera ho visto un Megane RS bianca tutta tuning... Mi é subito venuto in mente che in mano a te avrebbe gia perso tutte le appendici e fianchi allargati nel primo giro in fuoripista

Commenta

Sto operando...
                      X