annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

anche perchè poi scomparirà da sola con gli altri 3d che si upperanno

però se rimane qui è consultabile
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Io avrei intitolato "Moh e Vasco in luna di miele"

Commenta

dovrebbe essere in archivio,con la functions cerca esce PENSO
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Cito il regolamento in mia difesa:

-SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le discussioni chat over 5mila vanno messe nella sezione "discussioni da cancellare". tutto il resto và in "segnalazioni cestino".

Commenta

piu che altro alex83 ha ancora la mustang color mattone a genova?
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

si ok, e se noi vogliamo consultare le sezioni chiuse e cestinate?
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                si ok, e se noi vogliamo consultare le sezioni chiuse e cestinate?
                -"Le discussioni nelle citate sezioni verranno chiuse a 5000 post dopo di che si avranno circa 7 gg per salvarla, passati i quali verr� cancellata fisicamente dal db."

Ho sbagliato a spostarla immediatamente,l'ho letto dopo chiedo venia,chiedo a qualcuno che ha i superpoteri di poterla ri-spostare dopo di che come scritto rimarrà qui per 7GG.

Commenta

azz l'ultima volta ero 3° devo recuperare in questa edizione
                  The thrill of speed

Commenta

VERAMENTE?!

io l'avrei chiamata "sti gran cazzi gold edition"
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

cioè scusa e tutte le foto che ci sono sul vecchio?
                      E se lo dice il mazz...

Commenta

Sto operando...
                      X