annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    vogliamo le chiavi wrappate
    Taci che sono andato in FIAT a chiedere quanto costano le cover per la chiave (la Bravo con allarme ha la chiave uguale alla 500)
    Mortacci loro
    -

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

sarebbe una merda pure se l'avesse wrappata jesus christ superstar canticchiando le canzoni di FlashDance
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        sarebbe una merda pure se l'avesse wrappata jesus christ superstar canticchiando le canzoni di FlashDance
        ah quindi un m3 wrappata cromo, in questo caso scelta di bmw, č una merda???

vabbé vi lascio sguazzare nelle vostre utilitarie...salut!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          ah quindi un m3 wrappata cromo, in questo caso scelta di bmw, č una merda???

vabbé vi lascio sguazzare nelle vostre utilitarie...salut!!!
          io ho una berlina moh che faccio
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            io ho una berlina moh che faccio
            Io ho una ...
            ...una...

che cazzo č la mia?
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Uno scarpONE®
              -

Commenta

SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

[qimg]http://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/380456_260710750642268_100001100349692_700620_1361789461_n.jpg[/qimg]
                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.insiemeperfirenzuola.it/wp-content/uploads/2011/05/400px-Chauveau_-_Fables_de_La_Fontaine_-_04-09-300x245.png[/qimg]

Ma stigrancazzi no eh?

Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

quaaanteee chiaviiii
                      [qimg]http://i44.tinypic.com/2yuls3a.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i42.tinypic.com/314e0cp.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i39.tinypic.com/6g97dg.jpg[/qimg]
                      ah ecco sei juventino,capito tutto
                      "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X