annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    cazz son proprio belle...
    nn sono il tipo che dice si dai adesso ti contatto le compro blabla...

so che per il momento le hai le ho viste e sono come piacciono a me appena mi decido ti ricontatto per sapere se le hai ancora
    Certo certo.. Ma eventualmente ti piacerebbero più grigie così o rosse con la scrittina Brembo?
    Perché se no faccio procedere il carrozzaio..
    Poi bisognerebbe guardare se si montano senza troppi problemi.. Non ti vendo una cosa senza avere la certezza che si monti.. Pero in quel caso posso guardare dal 320 del mio amico..
    Scritto con un dispositivo mobile
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Parcheggi di classe

[qimg]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/58771213012012440.jpg[/qimg]
      Fare manovra no?
      -

Commenta

• Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
        Certo certo.. Ma eventualmente ti piacerebbero più grigie così o rosse con la scrittina Brembo?
        Perché se no faccio procedere il carrozzaio..
        Poi bisognerebbe guardare se si montano senza troppi problemi.. Non ti vendo una cosa senza avere la certezza che si monti.. Pero in quel caso posso guardare dal 320 del mio amico..
        in verità andrei sul nero o le farei antracite con scritta brembo grigia o nera

se ci dai uno sguardo mi faresti un favorone saranno sicuramente da adattare però appunto se basta una staffa o qualcosa in più così almeno sò già come operare se va in porto la cosa...

cmq il tuo carrozza può operare tranquillamente falle come piacciono a te...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

qualcuno ha qualche consiglio per evitare di avere un paraurti grezzo in breve tempo, per colpa di qualche ***** ** ***** che si è appoggiato facendomi saltare la vernice

questo è il punto più evidente a parte la targa piegata...
          vorrei evitare di spendere soldi dal carrozziere..ma non vorrei lasciare che la situazione peggiori
          Ultima modifica di Stefano87; 15-01-2012, 19:12.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            secondo me devo guardarla dal vivo, la foto è fatta da schifo e non è neanche perpendicolare ..

c'è qualche prodotto da usare per far scorrere meglio i pistoncini?
            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Io li ritoccherei un pelo finchè non scorrono perfettamente lisci nella pinza
            Ritoccare in che senso? Lasciamo perdere sistemi casarecci...

Il lavoro da fare è smontare la pinza, completamente, quindi via tubi, via guanizioni, via pistoncini.
            Si pulisce bene tutto!
            Si compra il kit di revisione pinze Brembo che costa 20/30€ e si rimonta il tutto. Si controlla che nel montaggio tutto sia perfetto, molle comprese.. E il tutto è nuovo.

Commenta

• Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Il lavoro da fare è smontare la pinza, completamente, quindi via tubi, via guanizioni, via pistoncini.
              Si pulisce bene tutto!
              Si compra il kit di revisione pinze Brembo che costa 20/30€ e si rimonta il tutto. Si controlla che nel montaggio tutto sia perfetto, molle comprese.. E il tutto è nuovo.
              Quotissimo

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Fare manovra no?
                no.
                The thrill of speed

Commenta

• Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  no.
                  Giusto!

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    io prenderei un impiantino frenante completo aftermarket
                    eh si .. magari quelle expo della tarox
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

Si pulisce bene tutto!
                    che palle ... sta macchina m'ha già rotto il cazzo ...

la cosa brutta è che non posso lasciarla smontata la macchina ...
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      eh si .. magari quelle expo della tarox

che palle ... sta macchina m'ha già rotto il cazzo ...

la cosa brutta è che non posso lasciarla smontata la macchina ...
                      Beh scusa, ma se la metti dentro al tuo spazio auto, tiri giù tutto la lasci su 2 cavalletti davanti... anche se sta li un paio di giorni non capita nulla... Mica vuoi che te la rubino senza ruote

PS, volendo puoi rimontare pure le ruote... tiri via solo la pinza, quindi a spinta la puoi pure spostare.

Commenta

Sto operando...
                      X