cosě forse senza prendere campana e pista frenante separata?
Si, cosě ci stanno.. Ma anche scomponibile volendo, l'ingombro non cambia.. Magari non su tutti i tipi di cerchio, alcuni originali che sono piů grossi potrebbe non starci.. Scritto con un dispositivo mobile
Certo certo.. Con buoni dischi e buone pastiglie e soprattutto un buon olio e spurgato spesso il problema non DEVE piů riproporsi.. A patto che le pinze internamente siano OK!
Cmq non č un impianto da 50€ ma ribadisco che secondo me č sottodimensionato per la megane.. Č giusto giusto per il clio.. Sempre parlando stradale. Scritto con un dispositivo mobile
LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Re: [Foto/Video] Foto e Video delle nostre auto -...MA VERAMENTE?!?... #58-15° Editio
Originariamente inviato da Strano Animalo
Si, cosě ci stanno.. Ma anche scomponibile volendo, l'ingombro non cambia.. Magari non su tutti i tipi di cerchio, alcuni originali che sono piů grossi potrebbe non starci.. Scritto con un dispositivo mobile
eh si ci vuole un monoblocco per forza...uno scomponibile puň giŕ romperti i maroni...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
qualcuno ha qualche consiglio per evitare di avere un paraurti grezzo in breve tempo, per colpa di qualche ***** ** ***** che si č appoggiato facendomi saltare la vernice
[qimg]http://oi42.tinypic.com/ok7wcx.jpg[/qimg]
questo č il punto piů evidente a parte la targa piegata...
vorrei evitare di spendere soldi dal carrozziere..ma non vorrei lasciare che la situazione peggiori
Commenta