la pinza è perfetta il disco era stortissimerrimo in un modo mai visto
babba bia il disco...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
infatti per quel motivo li la wrapperei....cmq è da vedere dal vivo, fa tutto un altro effetto....le foto le ho modificate io ed ho fatto una gran bella porcata...hihihihih
tia facci un pensierino....le aspirate le trovi a pochissimo! poi con calma la turbizzi....
ps: questa non è photoshoppata.....e pure qui non viene com'è dal vivo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
meno peso, indubbiamente poi con una gommina adatta, ti dico le midship sono bastarde spingono dal culo e il poco peso all'anteriore è indice di sottosterzo. Cioè parlo per quanto riguardava la mia mr2 ovvio che la tua è leggermente diversa anche se il principio è lo stesso. Ricordo solo che la trd aveva perfezionato la mr con cerchi dello stesso diametro su entrambi gli assi ed differenza di larghezza gomme di 10 mm quindi faceva 205 45 ant e 215 45 post. Poi vabbè li sta a te trovare il setup giusto.
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
potrei abbassarla ancora ma non so se poi riesco ad entrare in box
si può provare.....cmq la sensazione di passaruota vuoto è data anche dal fatto che all'anteriore monta i 16"....appena finisco queste di corsa due 17" anche all'ant semislickkati....
hai l'abs giusto? fai ben i conti con le misure,su llcc ci sono parecchi post che parlano del problema dell abs
Un progetto finito con amici oggi..., 2 giorni di lavoro
[qimg]http://i.imgur.com/TOmAO.jpg[/qimg]
[qimg]http://i.imgur.com/p5RW2.jpg[/qimg]
c'è crisi si ma il monitor andrebbe almeno da 26
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
meno peso, indubbiamente poi con una gommina adatta, ti dico le midship sono bastarde spingono dal culo e il poco peso all'anteriore è indice di sottosterzo. Cioè parlo per quanto riguardava la mia mr2 ovvio che la tua è leggermente diversa anche se il principio è lo stesso. Ricordo solo che la trd aveva perfezionato la mr con cerchi dello stesso diametro su entrambi gli assi ed differenza di larghezza gomme di 10 mm quindi faceva 205 45 ant e 215 45 post. Poi vabbè li sta a te trovare il setup giusto.
hai l'abs giusto? fai ben i conti con le misure,su llcc ci sono parecchi post che parlano del problema dell abs
se va bene io per ora non la toccherei...
proprio per questo mi chiedevo perchè mai avrei dovuto mettere i 16 anche al post........ad oggi non ho MAI visto nessuno su lotus o opel che si è sognato di montare i 16 anche al post...mai......
sostanzialmente: sta carriola pesa poco, ha motore e trazione dietro, da stock smusa a schifo.....vuole:
-maggior impronta a terra all'ant per riuscire a girare
-maggior impronta a terra al post per scaricare i cv
-differenze di rotolamento minime tra ant e post....
fortunatamente la omologo esemplare unico, per cui ci metto le misure che voglio che (probabilmente) saranno:
-le originali (da 17 tutte e 4 con quelle merdosissime 175 anteriori)
-la gommatura attuale (205/50/16 e 245/45/17, gommatura lotus)
-215/45/17 e 235/40/17 (che è il top su questa macchina)
- e poi la quarta misura.....che devo ancora valutare
Commenta