annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

si Enos, era di mauri... l'auto era a Cairo Montenotte in un conce/noleggiatore auto da rally...
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

• Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      mapporc....

li preferisco senza, fake per fake meglio senza scritto nulla
      A quel punto 2 Sparco...

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
        si Enos, era di mauri... l'auto era a Cairo Montenotte in un conce/noleggiatore auto da rally...
        mi sembrava di averla già vista

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        A quel punto 2 Sparco...
        mi fanno cacare gli sparco, soprattutto i reclinabili gli unici sparco che metterei sono gli evo

per la giogia di zegna tutto il volante con i pezzi stickerbomb

e qua lo sforacchiamento del cofano in carbonio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Finalmente ho ritirato la punto con la modifica più megasupertuning di tutte.... l'impianto a gippielle
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Finalmente ho ritirato la punto con la modifica più megasupertuning di tutte.... l'impianto a gippielle
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                importanti lavori sulla cessomobile

e questo è per zegna.... ho iniziato a rifinire la presa d'aria, ma poi ho mollato che non avevo più voglia

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/fd70f4cb.jpg[/qimg]
                azzo enos, se la facevi con dei raudi c'era la probabilità che veniva meglio
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  mi sembrava di averla già vista

mi fanno cacare gli sparco, soprattutto i reclinabili gli unici sparco che metterei sono gli evo

per la giogia di zegna tutto il volante con i pezzi stickerbomb

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/5871106c.jpg[/qimg]

e qua lo sforacchiamento del cofano in carbonio

[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/a4a8c831.jpg[/qimg]
                  Nooooo il carbonio noooooo.

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    azzo enos, se la facevi con dei raudi c'era la probabilità che veniva meglio
                    ahahahahah sicuro

pensa che quel buco sul paraurti mi ha dato 3cv (sto parlando sul serio)

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Nooooo il carbonio noooooo.
                    giusto due buchetti per fermare i tubi del lavavetro e per il bra

veiron gli oz che avevi sul mazda li hai dati via assieme alla macchina?

Commenta

Eh si.

Commenta

Sto operando...
                      X