annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

io dico che i cerchi di pacuz fanno schifo, solo perchè lui è pacuz!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
      bello, su ste macchine è d'obbligo il calice... peccato non ne siano convinti i puffi...

cmq, non mi convince solo il colore... ma quello non è un problema...
      Allora, ho montato questo calice per vedere come mi trovo. Essendo il volante originale già piuttosto vicino avevo paura che il calice diventasse troppo vicino, e quindi l'ho montato per avere un'idea.
      Ora lo provo un po ma mi pare che come posizione ci siamo, mi piace.
      Devo quindi scegliere che volante metterci su... Sempre un calice, ovvio, devo scegliere il modello... Magari un bel Fardi

PS: bellissimi i tuoi cerchi, li approvo al 111%!

Commenta

Daje de fardi

Commenta

se comprate il fardi siete wannabe ricchi se nun c'avete i sordi pe mantenè un nardi non ve la comprate la maghena
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            se comprate il fardi siete wannabe ricchi se nun c'avete i sordi pe mantenè un nardi non ve la comprate la maghena
            Eccerto compro un vero nardi da 300 euro su una macchina che ne costa al massimo 1000

Commenta

bellux, detto col suore... ma va cagher...

@tia, il tuo ragionamento non fà una piega... però,visto che ce l'hai, potresti verniciare di nero le razze di questo...

grazie a tutti per l'approvazzione cerchi..
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

C'hai 150 Euro di scarpe su un uomo che chiede 50 euro a prestazione e stai a fa "li scuppicchie" per un Nardi originale?
                Ha raGGGione Bellux, sei un uannbiriccojeidiemme

Allora, stò pomello fallico al tornio...me le dai le misure o no?
                Ormai mi stà finendo l'ottone
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  C'hai 150 Euro di scarpe su un uomo che chiede 50 euro a prestazione e stai a fa "li scuppicchie" per un Nardi originale?
                  Ha raGGGione Bellux, sei un uannbiriccojeidiemme

Allora, stò pomello fallico al tornio...me le dai le misure o no?
                  Ormai mi stà finendo l'ottone
                  cazzo ma te l'ho date da un pezzo noci te le sei scordate

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Manu come ti trovi con il volantino da 300MM? Non è piccino?
                    Volevo prenderne uno da 330mm, ma sono indeciso.
                    Ne ho addocchiato uno molto carino ma sto cercando di resistere alla tentazione
                    Questo se non ricordo male è 33
                    è fantastico, anche se copre parte della strumentazione.
                    Per cui mi toccherà ruotare 2 strumenti
                    Cogito Ergo Rhum

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
                      bellux, detto col suore... ma va cagher...

@tia, il tuo ragionamento non fà una piega... però,visto che ce l'hai, potresti verniciare di nero le razze di questo...

grazie a tutti per l'approvazzione cerchi..

Hai ragione anche te, però sto volante ha fatto un po la sua epoca e inizia ad accusare la vecchiaia. Lo avevo preso per il primo Saxo più di 10anni fa... Se devo pensare di riverniciarlo e farlo rifoderare faccio prima a prendere uno nuovo..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                      Questo se non ricordo male è 33
                      è fantastico, anche se copre parte della strumentazione.
                      Per cui mi toccherà ruotare 2 strumenti
                      Domanda: ma la misura (30, 33 o 35 ecc), cosa indica? L'ingombro massimo o la distanza dell'interasse?

Cmq mi devi fare un favore Manu.. Mi puoi mandare per Pm il percorso che hai fatto con la miatina prima di fermarla per i lavori? Quello sulle montagne della liguria di levante... Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X