annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

perchè adesso me devi mette paura? non userò mai più una macchina nuova in vita mia!

devo comprarmi 2 Megane Coach adesso!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      perchè adesso me devi mette paura? non userò mai più una macchina nuova in vita mia!

devo comprarmi 2 Megane Coach adesso!

cmq era una mini
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

occhio bellux che se ti prendi la 2000 16v và più della tua...
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
          Ce l'ha un mio amico!
          Gialla con i cerchi oro del willy.
          Tutta originale tranne il filtro.
          Lui è un gran pilota (nel senso proprio che corre anche in qualche garetta rally con una saxo gruppo N), quindi se andiamo a farci un giretto in montagna mi sta davanti di brutto perchè io sono incapace, cmq la sua l'ho provata e non è male, ma va meno della mia.
          Ha le marce molto lunghe che la mortificano un po'.
          Infatti lui ha provato la mia e gli è piaciuta un sacco con la conica corta. Ha detto che la metterà pure lui
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

se vabbè, finchè se scherza
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              se vabbè, finchè se scherza
              ... che mattacchione che sono...

@andre, hai quasi 20cv più di lui, ci mancherebbe che và più forte...
              chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

... che mattacchione che sono...

@andre, hai quasi 20cv più di lui, ci mancherebbe che và più forte...
                Veramente se lui ne ha 150 ne ho 26 in più visto che ho rullato 176,xx cv
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

si ma tanto bellucs nn sa guidare
                  e poi nn gli piacciono le auto wannabeantiche

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Veramente se lui ne ha 150 ne ho 26 in più visto che ho rullato 176,xx cv
                    La 16v ne ha 136 :P

Bellissimi i nuovi sedili! D'accordo con te sulle staffe! Sicuro non ci sia qualcosa fatto da Recaro? Inoltre la Trophy montava i Recaro (un altro modello ok), magari ci sono già le staffe per la Clio II...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

la rs del bellux è un bidone dammi un pò di tempo e denaro e poi ci giochiamo il libretto bellucs!

Commenta

Sto operando...
                      X