annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    antisgamo sto vano motore

- - - Aggiornato - - -

genio
    dovrebbe essere inglese...lì è alquanto lecito fare questo genere di modifiche, basta adeguare anche il resto e passare la revisione
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

• Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - BECAUSE THEY ARE FRENCH! - 18 editi

ah vabbè, in UK è un paradiso meglio della Teteschia
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che disagio questi swap

se nun c'avete i soldi per le macchine potenti andate in giro con le Punto Sole non con roba wannabeosa
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          che disagio questi swap

se nun c'avete i soldi per le macchine potenti andate in giro con le Punto Sole non con roba wannabeosa
          il disagio è essere sverniciati da ste cariole con la roba wannabeosa pensando alle punto wannabe75
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy

Commenta

Chiedo anche qui va...
            Come interruttore per i fanaloni, voi preferireste questo classico:

O questo un po più moderno:

Per il primo ovviamente ho bisogno di mettere anche una spia che mi segnala quando sono accesi.

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              il disagio è essere sverniciati da ste cariole con la roba wannabeosa pensando alle punto wannabe75
              il disagio è poi ripassare bellamente davanti un posto di blocco e guardare con faccia sorridente il ragazzo con la cariola wannabeosa che piange con il libretto strappato
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Chiedo anche qui va...

[qimg]http://i.ebayimg.com/t/Metal-push-button-LED-vandal-proof-switch-Momentary-/00/s/NDUwWDQ1MA==/$%28KGrHqJ,!ngE-5nv2B2RBP9P3M7k9g~~60_35.JPG[/qimg]

Per il primo ovviamente ho bisogno di mettere anche una spia che mi segnala quando sono accesi.
                Ovviamente il primo.

Ma scusa...a che ti serve la spia? Sarebbe come mettere una spia per i tergicristalli :|
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

metti i 2 fili singoli e ogni volta che devi accendere le luci li unisci a mano
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Chiedo anche qui va...

[qimg]http://i.ebayimg.com/t/Carling-GRND-toggle-switch-interruttore-a-levetta-ON-OFF-ON-fast-on-1pc-/00/s/NDc0WDQ5Mw==/$%28KGrHqQOKj4E5k22dok%29BOkWy6HSOQ~~60_35.JPG[/qimg]

[qimg]http://i.ebayimg.com/t/Metal-push-button-LED-vandal-proof-switch-Momentary-/00/s/NDUwWDQ1MA==/$%28KGrHqJ,!ngE-5nv2B2RBP9P3M7k9g~~60_35.JPG[/qimg]

a me piace il prima...
                    anche se, io prenderei un pulsante originale(magari lasciato disattivato perchè optional sulla tua auto) e lo piazzerei sul cruscotto in modo che si mimetizzi insieme con gli altri bottoni originali...
                    ovviamente solo te sai che quello è il bottone per i fanaloni...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ovviamente il primo.

Ma scusa...a che ti serve la spia? Sarebbe come mettere una spia per i tergicristalli :|
                      Beh, devo fare uno strano collegamento. Praticamente collego i fanaloni che si possono anche accende accendendo i normali abbaglianti. Quindi è utile sapere se quando accendo accendo tutti e 4 o solo gli abbaglianti.

Tolto questo discorso poi devo anche fare, appena riuscirò a capire come, il sistema di raffreddamento dell'IC, e quindi anche li mi serve sapere ovviamente quando questo è acceso.

Per gli interruttori li ho comprati entrambi, sia quelli con il tondino a led, che non costano poco tra l'altro, sia i classici switch cromati. Devo decidere quali usare. Se fossero stati neri quelli con il tondino sarebbero stati belli, ma cromati boh... Purtroppo oggi in fiera c'erano solo così.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      metti i 2 fili singoli e ogni volta che devi accendere le luci li unisci a mano
                      Fatto per anni sul furgone!
                      Tutte le volte che accendevamo i fendinebbia o gli abbaglianti sulla capotte era così

Poi un giorno mi son detto che forse era meglio spendere 2 € per 4 interruttori

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      a me piace il prima...
                      anche se, io prenderei un pulsante originale(magari lasciato disattivato perchè optional sulla tua auto) e lo piazzerei sul cruscotto in modo che si mimetizzi insieme con gli altri bottoni originali...
                      ovviamente solo te sai che quello è il bottone per i fanaloni...
                      Non devo fare qualcosa di nascosto per forza, anche perchè avrebbe poco senso tenere nascosto un pulsante quando hai un calice in bella vista

Commenta

Sto operando...
                      X